Infortunio Morata in Milan-Stella Rossa: elongazione agli adduttori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trauma elongativo alla regione adduttoria per Alvaro Morata, ko durante Milan-Stella Rossa: escluse lesioni muscolari. Dopo la preoccupazione, Alvaro Morata può tirare un sospiro di sollievo. L'infortunio patito dallo spagnolo durante Milan-Stella Rossa si è rivelato meno grave del previsto: questo è ciò che hanno detto gli esami, ai quali l'attaccante si è sottoposto all'indomani del guaio fisico. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Lo spagnolo non ha lesioni muscolare e starà fuori circa 10 giorni a causa di un trauma elongativo agli adduttori. Continuano i problemi per Paulo Fonseca che dopo aver perso Pulisic, nella gara di ieri in Champions League ha dovuto effettuare due cambi obbligati per gli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. (ForzaRoma.info)
Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. In vista della sfida di domenica sera Paulo Fonseca sta attraversando un’emergenza in attacco. (Milan News 24)
Dopo la vittoria in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. (la Repubblica)
Lesione al bicipite femorale destro per Rubén Loftus Cheek. Lo fa sapere il Milan. Al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata, invece, anche lui sostituito nel primo tempo della sfida contro la Stella Rossa, trauma elongativo in regione adduttoria. (Tutto Napoli)
Problemi per il Milan in vista della gara di campionato contro la Roma, in programma il 29 dicembre allo Stadio Giuseppe Meazza. Gli esami a cui si è sottoposto Ruben Loftus-Cheek, in seguito al fastidio accusato durante la gara contro la Stella Rossa, hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. (Il Romanista)