Endless love, spoiler del 23 novembre: Kemal e i ricordi che affiorano nel caos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che episodio avvincente! La tensione è palpabile con Asu che accetta il divorzio, mentre Kemal e Nihan si trovano coinvolti in un intrigo inquietante. La scomparsa di Asu, accompagnata da un segno di sangue, aggiunge un tocco di mistero che tiene gli spettatori incollati allo schermo. Le accuse reciproche tra i personaggi creano un’atmosfera carica di suspence, e il commissario Mercan non fa altro che alimentare i sospetti. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 22 novembre 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time e, da novembre dello stesso anno, in prima serata. (Tvblog)
La sua incapacità di affrontare la verità e la ricerca di un capro espiatorio rendono la situazione ancora più drammatica. Il desiderio di vendetta di Emir promette colpi di scena inaspettati, mentre Zeynep si batte per fermarlo a caro prezzo. (SofiaOggi.com)
Scopriamo insieme che cosa ci attende per la prossima settimana della nostra amatissima soap opera Turca. Da non credere! Mai visto nulla di simile. (gazzettinodelgolfo.it)
Ecco cosa succederà nelle puntate della soap turca che andranno in onda domani alle 14:40 circa, su Canale 5: il sabato vengono trasmessi due episodi. (Movieplayer)
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 23 novembre 2024, alle 14:40, Asu garantisce a Kemal che firmerà le carte del divorzio, ma, prima, ha bisogno che lasci libera la casa affinché lei possa fare i bagagli. (ComingSoon.it)
Asu decide di consegnare a Emir tutte le prove contro di lui, ma chiede in cambio di liberare Gürcan. Quando la donna scopre che Nihan è presente, tra lei e i due amanti scoppia una violenta discussione. (Mediaset Infinity)