Endless Love, puntata 23 novembre: il presunto omicidio di Asu

Endless Love, puntata 23 novembre: il presunto omicidio di Asu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 23 novembre su Canale 5, Asu informa Kemal della sua decisione di accettare il divorzio e gli chiede di lasciare l'appartamento per darle la possibilità di fare le valigie. Kemal e Nihan riescono a trovare Gurcan: costretto a parlare, l'uomo rivela chi ha orchestrato il tentato omicidio di Ozan. Kemal e Nihan sono sconvolti quando scoprono che Asu non è in casa e trovano una grande quantità di sangue nella sua camera. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Prosegue l'appuntamento con Endless Love su Canale 5, in onda anche oggi, sabato 23 novembre, alle 14.45. (La Gazzetta dello Sport)

Il commissario Mercan sospetta che Kemal sia coinvolto nel presunto omicidio di Asu. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 23 novembre, Gurcan rivela a Kemal e Nihan una sconcertante verità sull'omicidio di Ozan. (Mediaset Infinity)

L’interpretazione di Vahide Percin nei panni di Guzide Ozguder, una giudice rigorosa e determinata, sarà sicuramente un elemento chiave della storia. L’incontro inaspettato che la porterà a riconsiderare la sua felicità familiare aggiunge un ulteriore livello di suspense e emozione. (SofiaOggi.com)

Endless Love, anticipazioni 25 novembre: Kemal ha ucciso Asu?

Nei nuovi episodi della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 21 novembre in prima serata su Canale 5, Tarik tiene in ostaggio Gurcan, ma lui riesce a scappare. Nihan e Kemal immaginano una loro vita insieme. (Mediaset Infinity)

Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, venerdì 22 novembre 2024, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)