Inter, Inzaghi: "Bravi a renderla facile. Sarà dura a Udine; siamo pronti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' una vittoria importante; siamo stati bravi a rendere facile una partita che non lo era, perché qui le italiane non avevano mai vinto. Bravi i ragazzi a mettere in difficoltà un avversario sempre ostico. Sull'Inter ritrovata Vedo un'Inter ordinata, compatta, e che sa quello che vuole. Ci sono e ci saranno momenti difficili, ma la squadra è sempre rimasta sul pezzo e così faremo bei risultati. Su Udine Sappiamo che domenica avremo un avversario di valore, con ottimi giocatori e in striscia positiva. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Viktoria Plzen-Inter ha avuto Scharer come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023 e finito 0-2. MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, PRIMO TEMPO – Sandro Scharer voto 7. (Inter-News)
I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. Nel secondo match del girone di Champions League, l’Inter batte in trasferta il Viktoria Plzen con il risultato di 0 a 2. (MilanoToday.it)
IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)
L’Inter ha vinto una partita fondamentale per tenere vive le speranze della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Sei qui: Home » News Inter » Fallo di Bucha su Barella, Bilek polemico: l’ha detto sull’espulsione! (Spazio Inter)
Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)
Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)