Scambio Rai-Mediaset: Maria De Filippi vuole De Martino, Paolo Bonolis ad Affari tuoi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tempi di calciomercato, potrebbe arrivare il superscambio televisivo. Perché il napoletano Stefano De Martino sta facendo davvero bene in casa Rai con "Affari tuoi". Tanto da far ingolosire Mediaset. Dove Maria De Filippi lo vorrebbe di nuovo nella scuderia, come anticipa LaPresse. Il cambio, clamoroso, sarebbe con Paolo Bonolis che vorrebbe tornare proprio alla Rai. Magari prendendo il posto lasciato libero da De Martino, come conduttore di Affari tuoi. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
E c'è Paolo Bonolis, che ha lasciato l'Arcobaleno Tre e che potrebbe lasciare Mediaset per la Rai. O almeno: l'idea c'è, ma realizzarla non è affatto così semplice. (DiLei)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Paolo Bonolis sta per tornare in tv, e intanto parla di Sonia Bruganelli: "Difficile ma giusto" Il ritorno del conduttore sul piccolo schermo è imminente: niente rivoluzioni, ecco cosa farà (Libero Magazine)
Non c’è solo il toto co-conduttori di Sanremo a monopolizzare la scena delle trattative nel mondo della tv. Del resto questo è il periodo migliore per azzardare offerte di mercato in vista della prossima stagione autunnale, considerata il clou per il periodo di garanzia. (LAPRESSE)
Il conduttore napoletano potrebbe entrare in un clamoroso scambio di poltrone con Paolo Bonolis, che si avvicina al ritorno in Rai. Lo svela LaPresse. L'intreccio tra Bonolis e De Martino Dopo l'addio all'agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, Bonolis vede più vicino il ritorno alla Rai. (leggo.it)
Stando a indiscrezioni delle ultime ore, Paolo Bonoli sarebbe destinato a rinnovare per altri tre anni l'accordo con Mediaset. Per non parlare di un Sanremo in Mediaset da fantatelevisione che gli spetterebbe quasi di diritto. (Fanpage.it)