Il Brescia crolla nel secondo tempo a Frosinone: perde 2-1 e ora Maran può davvero saltare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Abbiamo visto Brescia ben peggiori in questa stagione, ma questa è la sconfitta più pesante, per quanto immeritata. Le rondinelle a Frosinone si giocavano (quasi) tutto e hanno perso 2-1: questa è la cruda cronaca, con il corollario di un nuovo probabile esonero a Rolando Maran, che stavolta sembrava aver trovato il giusto equilibrio tra centrocampo e attacco ma è stato tradito da due dei tre difensori, Calvani e Jallow, impotenti e impreparati a fronteggiare la velocità di Kvernadze e Ghedjemis che hanno trafitto il Brescia con due gol fotocopia (bellissimi), dal vertice dell'area dove hanno armato tiri a giro imprendibili per Lezzerini (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I fatti di cronaca degli ultimi giorni hanno lasciato tutti i cittadini di Napoli e dintorni col fiato sospeso e, di conseguenza, assistere alla partita della propria squadra oggi come non mai ha un sapore del tutto differente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà una vigilia molto interessante per il tecnico del Frosinone Paolo Bianco, quella che vivrà oggi con i suoi ragazzi in occasione della seduta di rifinitura. (ciociariaoggi.it)

(CalcioNews24.com)

MARCATORI Kvernadze (F) al 16’, Moncini (B) al 42’ p. La terza vittoria di fila contro il Brescia consente ai giallazzurri di uscire dalla zona retrocessione. Il neo tecnico ha completamente rovesciato il destino dei ciociari con 10 punti in 4 gare. (AlessioPorcu.it)

I padroni di casa cercano conferme allo Stirpe, dato che arrivano dall'importantissimo successo di Carrara che ha ridotto le distanze dalla zona salvezza. Serie BKT 2024/2025, trentesima giornata: ennesimo confronto diretto tra squadre in lotta per non retrocedere. (DAZN)

Sconfitta drammatica del Brescia a Frosinone: perde 2-1 e ora addirittura rischia la retrocessione diretta a otto giornate dalla fine. (CalcioBresciano)