Omicidio di Giulia Tramontano, l'avvocato della famiglia: "L'ergastolo? Pena congrua"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spot . . . . . . "Una scelta pianificata, lucida, premeditata di Impagnatiello ha tolto il futuro a Giulia e al suo bambino Thiago". Così, in aula, Giovanni Cacciapuoti, legale di parte civile della famiglia di Giulia Tramontano, durante la requisitoria con cui si è associato alla procura e ha chiesto l'ergastolo per Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell'omicidio di Giulia: "È un narcisista che pone se stesso la di sopra degli altri, un uomo privo di empatia che alza il tiro e passa dall'ammoniaca al veleno per topi", ha affermato in aula. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri giornali
Femminicidio Tramontano, la legale di Impagnatiello: "Il suo destino l'ha deciso lui ben prima di oggi" (La Stampa)
Dalla denuncia al ritrovamento del corpo, fino all'autopsia che ha evidenziato i tentativi di avvelenamento della 29enne da parte di Alessandro Impagnatiello (LAPRESSE)
Giulia Tramontano era incinta di sette mesi del figlio che avrebbe chiamato Thiago quando è stata uccisa da Impagnatiello. La procura ha chiesto l’ergastolo per l’ex barman. (LAPRESSE)
Processo Impagnatiello, dopo la requisitoria la pm si avvicina alla madre di Giulila e le stringe le mani (La Stampa)
Nel corso dell'udienza è stata chiesta la condanna all'ergastolo per Alessandro Impagnatiello, a processo per avere ucciso con 37 coltellate la fidanzata al settimo mese di gravidanza, il 27 maggio 2023 a Senago, nel Milanese. (Corriere TV)
Giulia Tramontano, il legale della famiglia: "Ergastolo per Impagnatiello giustizia terrena" 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)