Diretta Genoa-Roma 0-0, le formazioni ufficiali: De Rossi recupera Dovbyk e sceglie Dybala, fuori Soulè. Dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Genoa Roma live. La Roma è pronta a tornare in campo per provare a trovare la prima vittoria in campionato nella nuova stagione. Nella 4a giornata di Serie A sfiderà il Genoa di Alberto Gilardino a Marassi e De Rossi avrà modo di vedere all'opera gli ultimi due innesti del mercato estivo, Hermoso e Hummels. I due difensori, che partono dalla panchina, non hanno bisogno di presentazione ma devono certamente confermarsi in un campionato diverso come quello italiano. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere genoano è il protagonista dell'inizio di partita, ma si deve arrendere al 38' quando Dovbyk mette dentro in tap-in dopo la conclusione di Pisilli parata da Gollini. Una partita molto intensa, con la Roma che gioca meglio in avvio e trova la prima occasione intorno alla mezz'ora con il dialogo tra Dybala e Dovbyk, con quest'ultimo che calcia a botta sicura ma trova un ottimo Gollini. (Quotidiano Sportivo)

La cronaca di Genoa-Roma, match valido per la quarta giornata di campionato: calcio d'inizio alle 12:30 GENOA ROMA – Dopo tre partite senza vittoria e una sosta nazionali per riordinare le idee, la Roma riprende il cammino in campionato. (RomaNews)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Il primo gol in Serie A non si scorda mai specie se fatto così. Prima pensavo punizione per noi, quindi ero titubante se andare o meno. (CalcioNapoli1926.it)

Genoa-Roma, le pagelle: Dovbyk, l’Artem del gol. Tornado Koné, Pellegrini stonato

Dovbyk la sblocca, Pisilli che personalità. I cambi non incidono Risultato finale: Genoa-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Roma, la MOVIOLA LIVE: manca un rigore su Dybala. Buono il gol di Dovbyk In campo Genoa e Roma per il lunch match della quarta giornata. La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Antonio Giua, appartenente alla sezione di Olbia. (Calciomercato.com)

Che beffa. La Roma subisce il pareggio in extremis contro il Genoa dopo il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. L’ucraino ha sfiorato anche la doppietta in più di un’occasione, una disattenzione della difesa nel finale però condanna i giallorossi al terzo pareggio in 4 giornate. (RomaNews)