Abu Dhabi chiama Melbourne: è già domani

Abu Dhabi chiama Melbourne: è già domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Via dal buonismo e dal clima da ultimo giorno di scuola, dalle feste di fine stagione e dall'emicrania da day after. Poche storie, il 2025 della Formula Uno è già iniziato e - in attesa della rivoluzione tecnica 2026 - la prossima stagione al via alle porte della prossima primavera dall'Australia (un gradito ritorno all'alba del Mondiale) scodella già uno scenario all'insegna della continuità dal punto di vista tecnico, con le Big Four McLaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes (in stretto ordine di classifica) nettamente avvantaggiate sul resto del gruppo, ma un panorama molto aperto e incerto dal punto di vista dei piloti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato un campionato bello e combattuto come non si vedeva da tre anni ovvero dall’incredibile epilogo di Abu Dhabi 2021, quello del duello e delle successive polemiche tra l’olandese ed Hamilton), con la McLaren capace di diventare la seconda forza del campionato e Lando Norris in grado di rimontare fino a contendere il titolo a Max. (GQ Italia)

Uno di quei mondiali già scritti, con poco da raccontare in attesa di un cambio regolamentare in grado di stravolgere i rapporti di forza. La Formula 1 lo scorso anno arrivava da un 2023 a senso unico e in tanti temevano un nuovo dominio targato Verstappen, eppure ad Abu Dhabi si è chiuso un campionato combattuto, con ben sette vincitori diversi e quattro team a giocarsi le sorti di un mondiale entusiasmante ben oltre le attese. (La Gazzetta dello Sport)

Calendario F1 2025, tutti i GP del Mondiale

La Williams ha deciso di dargli un assaggio della FW46 per dargli un’idea di com’è la vettura attuale. Carlos Sainz scenderà per la prima volta in pista ad Abu Dhabi con la Williams: ecco i dettagli del suo debutto. (F1inGenerale)

F1, TEST ABU DHABI LIVE (Sky Sport)