Da Hamilton in Ferrari all'esordio di Antonelli: è già l'ora del Mondiale 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere un campionato di transizione. Uno di quei mondiali già scritti, con poco da raccontare in attesa di un cambio regolamentare in grado di stravolgere i rapporti di forza. La Formula 1 lo scorso anno arrivava da un 2023 a senso unico e in tanti temevano un nuovo dominio targato Verstappen, eppure ad Abu Dhabi si è chiuso un campionato combattuto, con ben sette vincitori diversi e quattro team a giocarsi le sorti di un mondiale entusiasmante ben oltre le attese. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
F1, TEST ABU DHABI LIVE (Sky Sport)
È appena finito il Mondiale 2024 di Formula 1, con Max Verstappen campione del mondo per la quarta volta consecutiva, e già pensiamo al prossimo. (GQ Italia)
Via dal buonismo e dal clima da ultimo giorno di scuola, dalle feste di fine stagione e dall'emicrania da day after. (Sport Mediaset)
Carlos Sainz anticipa i test pre-stagioni di Abu Dhabi scendendo in pista con la Williams già nella giornata di oggi. Dopo aver salutato la Ferrari con un secondo posto nel costruttori, lo spagnolo si prepara per la sua nuova avventura, che inizierà ufficialmente il prossimo anno. (F1inGenerale)