Adli in gol: la Fiorentina vince (faticando) prima del Milan contro i semi-sconosciuti del New Saints

Adli in gol: la Fiorentina vince (faticando) prima del Milan contro i semi-sconosciuti del New Saints Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. L'importante, alla fine, era portare a casa i primi tre punti di questa stagione di Conference League, e così è stato, visto che il risultato finale recita 2 a 0 a favore della Viola. (Milan News)

Su altre testate

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

VITTORIA – Tre punti importanti per la Fiorentina di Palladino che gioca con qualità e freschezza e strappa tre punti importanti nella prima giornata di Conference League. Per la Viola dunque, arriva una netta vittoria ai danni del The New Saints che si arrende nella ripresa. (Inter-News)

La Fiorentina accoglierà al Franchi i gallesi del New Saints. I gallesi arrivano da uno straripante 1-6 rifilato in casa del Newtown venerdì scorso. (Viola News)

Gazzetta dura: “Ikoné non ne azzecca una, Sottil fischiatissimo. Si salva solo Adli”

Proprio l'ex Juve trova di nuovo il gol personale che serve per rimpinguare il punteggio dopo che Adli al 70' aveva sbloccato la gara. La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. (Tuttosport)

tiro dalla distanza, si è accasciato sul campo e ha chiesto il piangendo per il timore di un lungo stop. (Tuttosport)

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde lineee della Fiorentina è tutt’altro che positiva. Ikonè “che non ne azzecca una”, oppure di Sottil “fischiatissimo”. (Labaro Viola)