Napoli, gelo tra De Laurentiis e Conte: tra fughe e silenzi, lo scudetto in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un silenzio assordante, un viaggio programmato e dichiarazioni che hanno acceso il fuoco nel momento più delicato della stagione. Secondo quanto racconta Antonio Corbo su Repubblica Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già deciso: partirà mercoledì per le Maldive, rientro previsto il 5 maggio, due giorni dopo la trasferta del Napoli a Lecce. Un viaggio pianificato, che non cambierà nonostante le scintille con Antonio Conte, né i delicati equilibri in gioco nella corsa allo scudetto. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Un presentimento, forse. Nel cervellone dei viaggi internazionali risultano le prenotazioni. (la Repubblica)
Vi avevamo raccontato, qualche settimana fa, del grande gelo tra Antonio ed Aurelio. Ecco le sue rivelazioni per 'Sportitalia': "De Laurentiis i soldi li ha, eccome, ma non è stato capace di gestire Antonio Conte soprattutto da dicembre in poi. (Pianeta Milan)
C’è una cosa che si può fare a(l) Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport: meditare, per evitare di ritrovarsi dentro un valzer e rischiare poi di ballare, lasciando affogare il sogno. (CalcioNapoli24)

Di Vincenzo D’Angelo – La Gazzetta dello Sport (Napolipiu.com)
Ha smosso le acque anche in chiave futura, portando Conte a esporsi per la prima volta sul tema. Su Gazzetta: "De Laurentiis-Conte, tregua scudetto". (Tutto Juve)
Possibili Cambiamenti ai Vertici di Warner Bros. (SofiaOggi.com)