Sul futuro di Conte sono arrivati chiarimenti importanti, c'è un'impressione sul rapporto con De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul tema del futuro, diventato improvvisamente d’attualità dopo la conferenza scoppiettante di Conte venerdì pomeriggio, sono arrivati chiarimenti importanti, scrive il Corriere dello Sport. “Antonio ha sgombrato il campo da equivoci, ma ha spiegato che vuole una programmazione seria per la prossima stagione, perché non ha nessuna voglia di fallire. Parole sacrosante, precedute da quelle del presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis e lo spogliatoio azzurro sembrano essersi uniti in una linea comune: mettere da parte le tensioni e concentrarsi esclusivamente sul traguardo più ambizioso, il quarto scudetto della storia partenopea. (Napolipiu.com)
Antonio Conte è un fiume in piena nella conferenza post partita di Monza. Spiega ancora meglio le parole critiche e criptiche della vigilia, su quelle cose che “a Napoli non si possono fare”. Il presidente del Napoli non è sprovveduto alle parole critiche di Antonio Conte: ha imparato una lezione post Spalletti e ha un piano (CalcioMercato.it)
"Ha smosso le acque anche in chiave futura, portando Conte a esporsi per la prima volta sul tema. Prima del Monza aveva manifestato la sua difficoltà. Un assist al bacio per chi aspettava da tempo un possibile “scontro” tra il tecnico e il presidente. (CalcioNapoli24)
"È la sua tecnica, ma anche la scelta migliore. Dopo la pessima propaganda che gli ha fatto Spalletti, con il quadernino delle sue ragioni e delle sue prigioni nella stanzetta con branda accanto al campo, De Laurentiis non vuole un altro allenatore in fuga recitando la parte della vittima. (CalcioNapoli24)
Di Fabio Mandarini – Corriere dello Sport (Napolipiu.com)
Il giorno successivo alle parole di Conte, di cui l'estratto simbolico resta la frase, «Durante questi otto mesi, in questo percorso mio a Napoli, ho capito che tante cose non si posso fare», arriva una dichiarazione simbolo di De Laurentiis, scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)