Gazzetta dello Sport: “Napoli, tregua armata tra Conte e De Laurentiis”
Articolo Precedente
Vai alla categoria: INTERNO
Articolo Successivo
La procura blocca il recupero del Bayesian dopo la morte del sub: l’incidente durante i lavori
Di Vincenzo D’Angelo – La Gazzetta dello Sport Il momento del confronto arriverà, ma non adesso. Il Napoli è in piena corsa per il sogno scudetto e non c’è spazio per polemiche o tensioni: il faccia a faccia tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, previsto come consuetudine a fine stagione, è rimandato a data da destinarsi. Ora serve lucidità e concentrazione, perché in palio c’è un obiettivo troppo importante per essere oscurato da dissapori. (Napolipiu.com)
Su altre testate
C’è una cosa che si può fare a(l) Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport: meditare, per evitare di ritrovarsi dentro un valzer e rischiare poi di ballare, lasciando affogare il sogno. (CalcioNapoli24)
Possibili Cambiamenti ai Vertici di Warner Bros. (SofiaOggi.com)
Secondo quanto racconta Antonio Corbo su Repubblica Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già deciso: partirà mercoledì per le Maldive, rientro previsto il 5 maggio, due giorni dopo la trasferta del Napoli a Lecce. (Napolipiu.com)
Così Michele Criscitiello , giornalista, ha parlato di Antonio Conte , possibile candidato come nuovo allenatore del Milan. Ecco le sue rivelazioni per 'Sportitalia': "De Laurentiis i soldi li ha, eccome, ma non è stato capace di gestire Antonio Conte soprattutto da dicembre in poi. (Pianeta Milan)
Sarà passata già molta ac… Conte sarebbe rimasto a vincerlo da solo, come da solo ha gestito quasi tutto. (la Repubblica)
Prima del Monza, scosso dal ko di Neres, Antonio in conferenza aveva manifestato la sua difficoltà. Il weekend pasquale ha capovolto tutto. (Tutto Juve)