Previsioni meteo: sole e caldo con Scipione. Ma anche improvvisi temporali: dove e quando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Sul resto del Paese invece, a farla da padrone ci penseranno il sole e il caldo.

Temporali di calore: cosa sono, come si formano e quando. MERCOLEDI' 15 GIUGNO - Tempo stabile e in gran arte soleggiato sull'Italia, ma con alcune eccezioni.

Temperature in aumento con condizioni di caldo intenso su Nordovest, interne sarde e tirreniche centro-settentrionali e punte di 36/37°C tra Piemonte e Lombardia

Tra il tardo pomeriggio e le primissime ore della sera, non si potrà escludere che qualche temporale possa temporaneamente spingersi verso le rispettive pianure adiacenti. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Meteo: prossimi giorni, ondata di caldo in intensificazione; guardate le temperature previste entro venerdì. All'inizio della prossima settimana potremmo anche raggiungere i 40°C. Caldo in ulteriore aumento in quel di Domenica con punte fino a 37°C in Val Padana (iLMeteo.it)

Il caldo sarà in aumento e ci saranno soltanto alcuni temporali di calore sui rilievi e zone vicine ad essi. Video meteo in diretta: Scipione, sarà ancora caldo precoce nei prossimi giorni; le previsioni. (iLMeteo.it)

Le previsioni meteo per il week-end parlano di temperature roventi con picchi fino ai 38 gradi. Evitare di restare al caldo per troppo tempo e bere molto. (InvestireOggi.it)

Temperature in aumento con condizioni di caldo intenso su Nordovest, interne sarde e tirreniche centro-settentrionali e punte di 36/37°C tra Piemonte e Lombardia. Weekend con l'anticiclone africano e caldo intenso. (3bmeteo)

Saremo costretti a vivere un vero e proprio “disagio bio-climatico” a causa delle temperature troppo elevate. Previsioni meteo seconda metà di giugno 2022. (Voloscontato)

Il VIDEO qui in alto Video meteo in diretta: Scipione sempre più vicino, caldo in aumento; le previsioni. . . Ecco servita la rimonta dell'anticiclone africano Scipione, sole e caldo in aumento a partire dal Nord e dalle regioni tirreniche, poi gradualmente anche altrove. (iLMeteo.it)