Giovanni Donzelli, scontro con Malpezzi a Dritto e Rovescio: "Questi vanno messi in galera!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno scontro acceso quello tra Giovanni Donzelli e Simona Malpezzi a Dritto e Rovescio, il talk show di Paolo Del Debbio su Rete 4. Nella puntata andata in onda ieri sera, giovedì 9 gennaio, arrivano in diretta le immagini dell'assalto a un commissariato di Torino da parte dei manifestanti scesi in piazza per Ramy, il ragazzo egiziano morto in un incidente a Milano mentre si trovava a bordo di uno scooter inseguito dai carabinieri dopo che il conducente non si era fermato all'alt. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con toni forti le critiche rivolte al governo Meloni, il caso della morte di Ramy Elgaml a Corvetto e un recente raduno di nostalgici fascisti. (Nicola Porro)
Alcune centinaia di giovani sono partiti da Porta Palazzo, a pochi passi dal centro cittadino, per ricordare Ramy Elgaml, il 19enne di origini egiziane morto lo scorso 24 novembre a Milano durante un inseguimento con i carabinieri. (Gazzetta di Parma)
I manifestanti hanno dato l'assalto alla sede del commissariato di polizia alle Porte Palatine, imbratt... (La Stampa)
È ovvio che quella non è la modalità corretta con cui si conduce un inseguimento perché c’è pur sempre una targa, un veicolo". "Esiste un principio fondamentale ed è quello della proporzionalità delle azioni che devono essere messe in campo per ottenere un determinato risultato - ha affermato - io posso addirittura utilizzare un’arma se è in pericolo una vita, ma se il tema è fermare una persona che sta scappando, non posso metterla in una condizione di pericolo. (Liberoquotidiano.it)
Alle 18 di oggi, 9 gennaio, da Piazza XXIV Maggio a Milano è partito il corteo in ricordo di Ramy Elgaml. (Fanpage.it)
Milano, Giuseppe Sala: "Brutto segnale le immagini dell'inseguimento di Ramy" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)