L’onda glitter del popolo di Taylor Swift a Milano

L’onda glitter del popolo di Taylor Swift a Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Milano, Garibaldi. Metro lilla direzione San Siro. Martina e Sofia, diciottenni pugliesi, siedono con le All stars puntate l’una sul sedile dell’altra, si ripassano il lucidalabbra e si scambiano i braccialetti dell’amicizia. Nylon, perline e piccoli ciondoli con scritto “Never grow up” e “Gorgeous”. In stazione, fuori dai finestrini, è pieno di cappelli da cowgirl e glitter. I fan stranieri c… (Il Piccolo)

Su altre testate

Durante le tappe dell'Eras Tour di Taylor Swift vengono consegnati al pubblico speciali braccialetti LED che durante il concerto si illuminano con vari colori. Ma qual è la tecnologia che c'è dietro? (Geopop)

LECLERC PIZZICATO A MONACO: COSA FA CON LA NUOVA FERRARI DA OLTRE 400MILA EURO Il pilota è stato visto sorridere e cantare tra la folla, godendosi lo spettacolo da un’area riservata, per non esssre paparazzato. (Autosprint.it)

Le consegne in macchina. Davanti a migliaia e migliaia di persone. (MilanoToday.it)

Taylor Swift a Milano: belle emozioni per tanti fan sardi

Dall'archivio di Vivienne Westwood alle creazioni custom made di Roberto Cavalli, dai glitter dell'atelier Versace all'eleganza senza tempo di Alberta Ferretti, sono state molte le maison del lusso che hanno contribuito a rendere il concerto una vera fashion week ad alto tasso glamour. (Elle)

Sono le 17.00 e fuori da San Siro si muore di caldo, ma poco importa: Taylor Swift sta per salire sul palco dello stadio milanese per la seconda sera di fila. È tornata in Italia a 13 anni dall’ultimo concerto (ma ha già promesso che non passerà mai più tutto questo tempo). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Una serata da ricordare quella vissuta allo stadio San Siro di Milano dai tantissimi sardi presenti al concerto della star americana Taylor Swift. Non è mancata la bandiera sarda e neanche le emozioni. (Cagliaripad.it)