Taylor Swift a Milano: il mio concerto tra entusiasmo e difficoltà

Taylor Swift a Milano: il mio concerto tra entusiasmo e difficoltà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tutto esaurito a San Siro per due sere consecutive e migliaia di fan accampati davanti allo stadio in abiti colorati sin da mercoledì: questa è Milano in occasione dell’Eras Tour di Taylor Swift. Tredicesima tappa della leg europea della tournée, il capoluogo è diventato il palcoscenico della cantante americana nelle sere del 13 e 14 luglio, che hanno registrato sold out, per un totale di 130 mila presenze e di 176.6 milioni di euro di incassi per il comune di Milano, secondo quanto riportato da Confcommercio Milano. (Il Notiziario)

Su altre testate

Durante le tappe dell'Eras Tour di Taylor Swift vengono consegnati al pubblico speciali braccialetti LED che durante il concerto si illuminano con vari colori. Ma qual è la tecnologia che c'è dietro? (Geopop)

Ci incontriamo aspettando in fila per andare nei bagni di San Siro prima del concerto, e lei vedendo i miei polsi nudi mi regala immediatamente un braccialetto dell’amicizia, fatto a mano, si usa così fra gli «Swifties». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un vestito diventato immanc… (La Repubblica)

Taylor Swift a Milano: belle emozioni per tanti fan sardi

Colta di sorpresa, la cantante si è fermata e ha tolto le cuffie, visibilmente commossa, per ascoltare la dedica che risuonava tra le mura dello stadio. Come spesso accade nei concerti in Italia parte il coro «Sei bellissima» a cantanti e artisti. (Open)

Nylon, perline e piccoli ciondoli con scritto “Never grow up” e “Gorgeous”. In stazione, fuori dai finestrini, è pieno di cappelli da cowgirl e glitter. (Il Piccolo)

Non è mancata la bandiera sarda e neanche le emozioni. La cantante ha offerto tre ore e mezzo di spettacolo che ha convinto diverse generazioni di fan. Accorsi per quello che è l’evento musicale dell’anno in terra italiana. (Cagliaripad.it)