La coppia che spacciava cocaina fuori da San Siro prima del concerto di Taylor Swift

La coppia che spacciava cocaina fuori da San Siro prima del concerto di Taylor Swift
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le consegne in macchina. A due passi dallo stadio. Davanti a migliaia e migliaia di persone. Un uomo di 32 anni e una donna di 22 sono stati denunciati sabato sera dalla polizia a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stati sorpresi a spacciare cocaina fuori dal Meazza, dove da lì a poco sarebbe cominciato il primo dei due concerti di Taylor Swift, che hanno portato a San Siro oltre 130mila persone. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

E così è stato anche per Taylor Swift che, nel culmine della sua esibizione di ieri sera allo stadio San Siro di Milano, si è ritrovata nel pieno di una dedica speciale dei suoi fan. Colta di sorpresa, la cantante si è fermata e ha tolto le cuffie, visibilmente commossa, per ascoltare la dedica che risuonava tra le mura dello stadio. (Open)

Nylon, perline e piccoli ciondoli con scritto “Never grow up” e “Gorgeous”. In stazione, fuori dai finestrini, è pieno di cappelli da cowgirl e glitter. (Il Piccolo)

Una serata da ricordare quella vissuta allo stadio San Siro di Milano dai tantissimi sardi presenti al concerto della star americana Taylor Swift. “Lei è molto brava. Canta, balla, suona. (Cagliaripad.it)

Taylor Swift a Milano: il mio concerto tra entusiasmo e difficoltà

Durante le tappe dell'Eras Tour di Taylor Swift vengono consegnati al pubblico speciali braccialetti LED che durante il concerto si illuminano con vari colori. Ma qual è la tecnologia che c'è dietro? (Geopop)

L'evento più atteso dell'anno era l'arrivo di Taylor Swift a Milano per una doppietta di concerti nella cornice dello stadio San Siro. Più di una Fashion Week, più di una première, più di un party esclusivo. (Io Donna)

Tutto esaurito a San Siro per due sere consecutive e migliaia di fan accampati davanti allo stadio in abiti colorati sin da mercoledì: questa è Milano in occasione dell’Eras Tour di Taylor Swift. (Il Notiziario)