Dall'Austria rilanciano: Milan-Pavlovic, affare da 25 milioni di euro

Dall'Austria rilanciano: Milan-Pavlovic, affare da 25 milioni di euro Dopo Álvaro Morata, il Milan è ora al lavoro per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca anche in altri reparti, difesa su tutti. La dirigenza rossonera starebbe infatti continuando a spingere per il classe 2001 del Salisburgo Strahinja Pavlovic, ad oggi il principale se non addirittura unico candidato per andare a completare la batteria di difensori centrali in vista della prossima stagione, nonostante si sia parlato di Mario Hermoso negli scorsi giorni. (Milan News)

Su altri media

Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews.it ne ha parlato in esclusiva col collega Milan Zdravkovic, di soccersportal. (Milan News)

Zdravkovic: "Pavlovic dovrebbe giocare con un compagno esperto al centro-destra fino a che non si abitua al calcio italiano, nel caso il Milan dovesse prenderlo" (Milan News)

E chissà se la trasferta di oggi del Milan a Vienna per l'amichevole contro il Rapid non possa servire per un contatto diretto tra le parti. Probabilmente servirà salire almeno a 22 per trovare un punto d'intesa con gli austriaci. (Pianeta Milan)

20 milioni e dice sì al Milan: Ibra non si ferma più

A un mese dall'inizio della Serie A, il Milan è al lavoro per puntellare la rosa da mettere a disposizione di Paulo Fonseca per la nuova stagione. Preso Morata e in attesa di capire la prossima mossa in attacco, l'attenzione della dirigenza rossonera si è spostata su altri due tasselli da portare a casa: il difensore centrale e il mediano, tradotto Pavlovic del Salisburgo e Fofana del Monaco. (Sport Mediaset)

Come valuti gli Europei 2024 di Pavlovic? Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews. (Milan News)

Ibrahimovic non si ferma più: dice sì al Milan e va in rossonero per 20 milioni di euro. Che colpo per la società meneghina (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)