Belgio Italia, le probabili formazioni della partita di Nations League 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì alle 20.45 l'Italia di Spalletti giocherà contro il Belgio allo stadio Re Baldovino: agli azzurri basta un punto per strappare il pass per i quarti di Nations League. La certezza tattica è il 3-5-1-1, dove davanti alla difesa ci sarà l'esordio di Rovella. Barella agirà da trequartista alle spalle dell'unica punta Retegui. Nel Belgio torna Lukaku. Dubbio Castagne-Lukebakio per Tedesco: senza l'ex Atalanta sarà De Cuypers ad abbassarsi nel ruolo di terzino LA CONFERENZA DI SPALLETTI (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Quinta e penultima partita del girone di Nations League per l'Italia di Spalletti, a caccia del passaggio nella fase finale del torneo. Con un pareggio o una vittoria, infatti, la Nazionale azzurra è certa di giocare per il titolo nel 2025. (Goal Italia)
ISPIRAZIONE – Kayode, tramite i canali della Figc, ha parlato così della stagione della Fiorentina e dei terzini a cui ispirarsi: «Nei primi tre mesi sono successe tantissime cose. Abbiamo iniziato con il piede giusto, siamo secondi in classifica ma dobbiamo continuare a dare il massimo. (Inter-News)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. (La Lazio Siamo Noi)
Torna l'Italia, per l'ultima volta in questo 2024. Gli azzurri si preparano ad affrontare due sfide difficili, stimolanti e decisive, contro Belgio e Francia. Per proseguire il cammino in Nations League, e di conseguenza per ottenere il pass per la fase finale, basta un punto, che Spalletti vuole già ottenere a Bruxelles. (GianlucaDiMarzio.com)
Nell'affascinante sfida contro il Belgio, il pareggio per i bookie è però il risultato meno probabile, visto a 3,25 su bet365, il successo degli Azzurri è proposto a 2,75, quello dei Diavoli Rossi a 2,60. (Napoli Magazine)
Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). (Diretta)