Conte e quella curiosa coincidenza con Spalletti: ecco di cosa si tratta

Conte e quella curiosa coincidenza con Spalletti: ecco di cosa si tratta
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico del Napoli Antonio Conte e il patron De Laurentiis hanno cenato in un famoso ristorante di Chiaia ben noto a Luciano Spalletti. Una curiosa coincidenza ha legato Antonio Conte a Luciano Spalletti nella serata di martedì, quando il nuovo tecnico del Napoli e il patron azzurro Aurelio De Laurentiis hanno cenato insieme nel ristorante di Chiaia che un anno fa fu teatro dell’addio decisivo tra Spalletti e il Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la qualificazione sofferta agli Europei, Luciano Spalletti ha sparato zero contro alcuni personaggi della Nazionale. (Tshot)

Zazzaroni: "Spalletti vede sempre le ombre, bisogna prenderlo così com'è" Spalletti è così da sempre, è ancora quello dei topini, dei cecchini su Trigoria, dei riportini e dei biscugini. È il veleno che confessa di iniettarsi. (Tutto Napoli)

Dall’inviato La notte, lunghissima, irrequieta, carica di tensioni e sospetti dopo interminabili minuti di felicità in campo, alla fine ha rimesso tutto a posto. (Quotidiano Sportivo)

Zazzaroni: "C'è ancora si sorprende nel vedere Spalletti che si impermalosisce e s'incazza dopo un giudizio sgradito"

Spalletti Luciano è un buon allenatore, un ottimo professionista. Ogni tanto l'uno e l'altro aggettivo finiscono nell'ombra del suo carattere e allora esce allo scoperto la sua vera cifra umana che è portata al disprezzo o al sarcasmo, non certamente all'ironia che non gli appartiene affatto. (il Giornale)

Dall’inviato La quiete dopo la tempesta (di emozioni e tensioni). Sarà anche merito del presidente della Figc Gabriele Gravina, che da buon padre di famiglia ha richiamato tutti all’ordine ricordando lo “stile Italia”, o forse solo il giorno di riposo che è servito per riflettere, ma è sicuramente un altro Luciano Spalletti quello che si è presentato alla ripresa degli allenamenti dopo la pirotecnica notte di Lipsia. (Quotidiano Sportivo)

Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport ha scritto su Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)