Le Bihan Lazio Women: «Siamo in un periodo positivo, abbiamo mandato un messaggio alle altre»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Le parole di Clarisse Le Bihan, attaccante della Lazio Women, dopo la vittoria delle biancocelesti contro la Sampdoria Clarisse Le Bihan ha parlato a LSC dopo la vittoria della Lazio Women contro la Sampdoria, nella prima partita della Poule Salvezza. Di seguito le sue parole. PARTITA – «Siamo in un periodo positivo, era importante per noi fare una buona partita in casa dopo tre settimane di stop. Abbiamo fatto bene, c’è qualcosa da dire sul secondo tempo forse ma l’importante era fare gol e vincere la partita. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Sampdoria si prepara alla trasferta di domani, quando i blucerchiati saranno ospiti del Bari nella 28a giornata di Serie B. La sfida del San Nicola sarà fondamentale per capire se la squadra di Leonardo Semplici potrà puntare alla risalita in classifica, con il tecnico che dovrà affidarsi ai tanti leader arrivati dal mercato di gennaio. (SampNews24.com)

Bari–Sampdoria è alle porte! Il 2 marzo alle ore 17:15 andrà in scena quest’imperdibile match di Serie B sul manto erboso del San Nicola. Stando a quanto riportato da LaBariCalcio.it, aumentano notevolmente le alternative offensive a disposizione del tecnico Moreno Longo. (SampNews24.com)

Sampdoria Primavera, vi proponiamo il commento riguardante il pareggio per 1-1 contro i cavallucci marini del Cesena Vi proponiamo di seguito il commento del collega Michele Larosa sulle colonne de ilsussidiario. (SampNews24.com)

Empoli Cagliari Primavera: le due squadre scendono in campo per la 28a giornata del campionato Primavera 1. Segui la partita con noi! (CagliariNews24.com)

Uno dei migliori terzini che la Sampdoria abbia avuto negli ultimi 25 anni è senza dubbio un umilissimo ragazzo svizzero che, dopo la sua esperienza a Genova, si trasferì nientemeno che alla Juventus. Si tratta di Reto Ziegler, un abile crossatore e calciatore di punizioni, in grado di svolgere adeguatamente sia la fase offensiva che quella difensiva. (SampNews24.com)

Ancora due giorni d’attesa, e Bari-Sampdoria sarà realtà. La sfida del San Nicola sarà un crocevia per i blucerchiati, a caccia di punti importanti per risalire la classifica di Serie B dopo le buone prestazioni delle ultime uscite. (SampNews24.com)