Sampdoria Women, Nora Heroum alle prese con la Nazionale finlandese per il match contro l’Ungheria. Le ultime Sampdoria Women, Nora Heroum oggi ha avuto in programma l’impegno con la Finlandia, la quale ha affrontato l’Ungheria. Le ultime...
Leggi
Di 2 IL MOMENTO DELL'INTER Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue parole integrali. Piero Ausilio, dopo Inter-Genoa vi aspettano giorni di fuoco: tra Inter-Lazio di Coppa Italia, Napoli-Inter e l'andata degli ottavi Champions con il Feyenoord passa una parte importante della stagione dell'Inter. A oggi, ci sono delle priorità tra gli obiettivi? "Non è il caso di…
Leggi
INTER Esclusiva Ausilio: l'intervista integrale al direttore sportivo dell'Inter Il direttore sportivo dell'Inter ha parlato a SportMediaset toccando diversi temi: dal mercato fino agli obiettivi dei nerazzurri in campionato e in Champions League
Leggi
Scudetto al Napoli e Champions all'Inter, firmi? La risposta del ds Ausilio Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato del momento che vive la squadra nerazzurra soffermandosi sulle voci circolate a gennaio. Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato del momento che vive la compagine nerazzurra, impegnata in Champions League agli ottavi, dove incrocerà gli olandesi del Feyenoord che…
Leggi
Inter, Ausilio: "Asensio e Joao Felix? Offerti dagli agenti, ma davanti eravamo a posto"|Primapagina
L'Inter è stata davvero vicina a Marco Asensio e Joao Felix? Piero Ausilio torna sulla vicenda: "Offerti dagli agenti, ma davanti eravamo a posto".Il direttore sportivo nerazzurro è protagonista di un'intervista rilasciata a SportMediaset, nella quale si è inevitabilmente parlato anche di mercato. E tra i temi ci sono anche i rumors dell'ultima sessione invernale.A gennaio si era ipotizzato un interessamento per Marco Asensio, in uscita…
Leggi
"I rumors, soprattutto sono legati ai movimenti degli agenti che quando hanno da spostare un calciatore fanno telefonate... che quando hai un giocatore importante come Asensio, Joao Felice... Ti anticipo io: rispondo a chi aveva detto che l'Inter aveva iniziato una trattativa per Joao Felice. , sono opportunità che il mercato mette a disposizione e gli agenti, dovendo lavorare, e dimostrare ai propri assistiti che si stanno impegnando, tra questi arrivano…
Leggi
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, è intervenuto nel post partita contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, è intervenuto nel post partita contro l’Empoli. Di sotto troverete un estratto delle sue dichiarazioni in relazione alla mentalità vincente rilasciate ai canali ufficiali del club: «Gratifica che ogni domenica cerchiamo di mettere un mattoncino per creare una mentalità…
Leggi
Cagliari, il centrocampista rossoblù Matteo Prati dopo l’infortunio a inizio stagione è uscito fuori dalle gerarchie di Davide Nicola Il Cagliari di Davide Nicola sembra ormai aver messo fuori dalle gerarchie (almeno per il momento) il giovane centrocampista Matteo Prati. Un caso il suo, anche perché è capitano della Nazionale Under21 ma con i rossoblù non trova spazio (anche oggi a Bologna nulla).
Leggi
Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha parlato della formazione sarda tra cui il difensore colombiano Yerri Mina. Le sue parole Massimo Rastell, ex allenatore del Cagliari, ha parlato per CagliariNews24 di vari temi tra cui il difensore colombiano Yerri Mina. Le sue parole: Tentato dal mercato, contestato dagli avversari ma sempre una sicurezza per i rossoblù: Yerry Mina. Qual è la sua opinione sul centrale colombiano e sul suo modo d’interpretare…
Leggi
Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha detto la sua sul modo di stare in campo del difensore colombiano classe 94′ Yerry Mina Massimo Rastelli ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 passando in rassegna il rendimento di alcuni singoli giocatori di Davide Nicola. L’ex allenatore del Cagliari ha commentato lo stile di gioco del difensore colombiano arrivato dalla Fiorentina Yerry Mina. Le sue parole: «E’ un leader e…
Leggi
Empoli Cagliari Primavera: le due squadre scendono in campo per la 28a giornata del campionato Primavera 1. Segui la partita con noi! Empoli e Cagliari U 20 sono attese dalla sfida che andrà in scena a partire dalle ore 13:00 presso uno dei campi del Centro Sportivo di Petroio. Le squadre allenate rispettivamente da Andrea Filippeschi e Fabio Pisacane disputeranno il match valido per la 28a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025.
Leggi
Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha parlato così in esclusiva ai microfoni di Cagliarinews24 della lotta Scudetto in Serie Intervenuto ai microfoni di Cagliarinews24, Massimo Rastelli ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A tra Inter, Atalanta e Napoli: PAROLE – «Sono loro tre che si giocheranno lo scudetto da qui alla fine, questo anche in virtù del fatto che l’Atalanta è uscita dalla Champions League.
Leggi
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita esterna del giorno contro l’Empoli Fabio Pisacane ha presentato la sfida che andrà in scena dalle 13:00 e che sarà valida per la 28a goornata del campionato Primavera 1 2024-2025. L’allenatore del Cagliari U 20 ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita esterna contro l’Empoli del tecnico Andrea Filippeschi.
Leggi
Bologna Cagliari: tra le fila rossoblù rimangono diffidati il difensore Yerry Mina e il centrocampista Razvan Marin Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Tra le fila rossoblù rimangono diffidati il difensore Yerry Mina e il centrocampista Razvan Marin. Al prossimo cartellino giallo ricevuto, i due giocatori dovranno scontare un turno di squalifica.
Leggi
Le parole di Alice Benoit, centrocampista della Lazio Women, dopo la vittoria delle biancocelesti contro la Sampdoria Clarisse Le Bihan ha parlato a LSC dopo la vittoria della Lazio Women contro la Sampdoria, nella prima partita della Poule Salvezza. Di seguito le sue parole. PARTITA – «La vittoria è una vittoria, sono 3 punti e li volevamo fortemente. Credo che sto capendo bene quello che chiede il mister, ci vuole tempo perché chiede…
Leggi
Le parole di Clarisse Le Bihan, attaccante della Lazio Women, dopo la vittoria delle biancocelesti contro la Sampdoria Clarisse Le Bihan ha parlato a LSC dopo la vittoria della Lazio Women contro la Sampdoria, nella prima partita della Poule Salvezza. Di seguito le sue parole. PARTITA – «Siamo in un periodo positivo, era importante per noi fare una buona partita in casa dopo tre settimane di stop. Abbiamo fatto bene, c’è qualcosa da dire sul secondo tempo…
Leggi
Le parole di Gialuca Grassadonia, allenatore della Lazio Women, dopo la vittoria delle biancocelesti contro la Sampdoria Gianluca Grassadonia ha parlato a LSC dopo la vittoria della Lazio Women contro la Sampdoria, nella prima partita della Poule Salvezza. Di seguito le sue parole. VITTORIA – «Una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Una gara da vincere, la squadra l’ha affrontata…
Leggi
Lazio Women, inizia bene la seconda parte del campionato: battuta la Sampdoria nella prima partita della Poule Salvezza Inizia bene la Poule Salvezza della Lazio Women: contro la Sampdoria le ragazze di Grassadonia vincono con un netto 3-0 maturato tutto nel primo tempo, con i gol di Simonetti e la doppietta di Piemonte. LAZIO SAMPDORIA 3-0 MARCATORI: 9′ Simonetti, 16′ 24′ Piemonte LAZIO (3-4-2-1): Cetinja; Eriksen, Connolly, D’Auria; Oliviero…
Leggi
Le parole di Sandro Tovalieri, leggendario bomber di provincia degli anni ’80 e ’90, soprannominato il Cobra Magari non tutti si ricordano chi sia stato Sandro Tovalieri, bomber degli anni ’80-90. Ma quel che è certo è che chi lo ha in mente lo associa al suo soprannome, indicativo delle sue caratteristiche da attaccante: Cobra…
Leggi
Bologna Cagliari, la formazione emiliana ha costruito gran parte della propria classifica con un rendimento eccellente tra le mura amiche Il Cagliari di Davide Nicola, dopo la sconfitta interna contro la Juventus di Thiago Motta, si prepara per la sfida della 27a giornata di Serie A. Il prossimo avversario, il Bologna di Vincenzo Italiano, è tra le squadre con il miglior rendimento casalingo in campionato.
Leggi
Lazio Women-Sampdoria, a pochi giorni dalla sfida interna contro la formazione ligure ecco quando seguire il match in tv e streaming Archiviata la sosta per la Lazio Women è pronta per affacciarsi alla fase cruciale della stagione, e le ragazze biancocelesti dovranno vedersela contro la Sampdoria. Il match del Fersini avrà inizio il 1 marzo alle 12:30 e sarà trasmessa in diretta su Dazn e potrà essere seguita in streaming live e on demand tramite app o sito ufficiale avvalendosi di una Smart Tv…
Leggi
Bologna Cagliari: il tecnico rossoblù potrebbe fare affidamento sulla voglia di fare bene di un ex della gara Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù potrebbe fare affidamento sulla voglia di fare bene di un ex della gara. Il trequartista Nicolas Viola dovrebbe agire alle spalle dell’attaccante Roberto Piccoli in Emilia, in vista di una gara che…
Leggi
Lazio Women, il mister biancoceleste alla vigilia della gara interna del Fersini contro la Sampdoria rilascia a caldo queste sue considerazioni Terminata la sosta, per la Lazio Women è tempo di tornare in campo per la fase cruciale della stagione, e il match contro la Sampdoria vale tantissimo per le ragazze di mister Grassadonia. Lo sa bene il tecnico delle biancocelesti, il quale rilascia queste considerazioni a riguardo sulla partita con la formazione…
Leggi
Sampdoria Women, la lista completa delle convocate blucerchiate in vista del match contro la Lazio di domani Domani alle ore 12:30…
Leggi
Verso Bologna Cagliari, nella giornata odierna vi segnaliamo quanti punti ha ottenuto la squadra di Davide Nicola lontano dalla Sardegna Mancano due giorni alla partita dello stadio Renato Dall’Ara tra il Bologna di Vincenzo Italiano ed il Cagliari di Davide Nicola. La sfida valida per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 andrà in scena dalle ore 15:00 di domenica 2 marzo. Quanti dei 25 punti dei rossoblù sono arrivati lontano dalla Sardegna?…
Leggi
Infortunati Sampdoria, ecco come procede il recupero dei calciatori…
Leggi
Bologna Cagliari, il dato sugli ultimi 7 scontri tra gli emiliani e i sardi indica un fattore di equilibrio: ecco che cosa dice Bologna e Cagliari si preparano in vista della gara valevole per la 27esima giornata di Serie A, partita che si disputerà allo stadio Roberto Dall’Ara alle 15. C’è una curiosità sulle ultime sette gare tra le due formazioni nel massimo campionato: nel match d’andata hanno sempre vinto gli emiliani (quattro volte) mentre al…
Leggi
Bologna Cagliari, Nicolas Viola fantasista della formazione sarda si prepara a sfidare una delle sue ex squadre: i numeri con gli emiliani Capocannoniere con 5 reti lo scorso anno con il Cagliari, Nicolas Viola si prepara a sfidare una delle sue ex squadre: il Bologna. Il fantasista della formazione sarda, prima di arrivare proprio in Sardegna nell’estate del 2022, giocò la stagione prima con il Bologna.
Leggi
Cagliari, l’ardua sfida contro il Bologna si accosta. Remo Freuler incanterà i tifosi emiliani? Vediamo nel dettaglio il suo percorso stagionale Il countdown per Bologna–Cagliari scalpita, il 2 marzo alle ore 15:00 il Renato Dall’Ara accoglierà i ragazzi di mister Davide Nicola. Parliamo di una gara rovente contro una squadra che ricopre la sesta posizione nella classifica del campionato di Serie A con 44 punti.
Leggi
Verso Bologna-Cagliari, domenica andrà in scena una gara piuttosto delicata al Renato Dall’Ara. Nicolas Viola incontra la sua ex squadra A scendere in campo domenica 2 marzo al Renato Dall’Ara saranno Bologna–Cagliari (27° turno di Serie A). Si prospetta una gara alquanto delicatissima che darà del filo da torcere. Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, Nicolas Viola incontra la sua ex squadra con la quale non arrivò mai un ciclo…
Leggi
Bologna-Cagliari, in programma questa settimana una gara rovente al Renato Dall’Ara. Gli obiettivi di mister Davide Nicola Prosegue il conto alla rovescia per uno dei match cruciali del presente campionato di Serie A. A scendere in campo due protagoniste quali Bologna e Cagliari che si ritroveranno sul manto erboso del Renato Dall’Ara il 2 marzo alle ore 15:00 per la 27a giornata del torneo. Stando a quanto riportato dall’edizione…
Leggi
Bari Sampdoria, ecco qui di seguito le parole in vista del match contro i biancorossi del…
Leggi
Verso Bologna-Cagliari, vi sveliamo i precedenti tra le due squadre sul manto erboso del Renato Dall’Ara. I dati curiosi Nelle menti balena un unico pensiero, ovvero Bologna–Cagliari! Il match è alle porte e si giocherà domenica 2 marzo alle ore 15:00 in trasferta. Prima di addentrarci nel presente clima, è bene conoscere i precedenti tra le sfidanti. Vi sveliamo quelli relativi al Renato Dall’Ara nel campionato di Serie A: Bologna:
Leggi
Biglietti Bologna Cagliari: quest’oggi vi riportiamo tutte le cose che bisogna sapere per l’accesso al settore ospiti dello stadio Renato del Dall’Ara E’ arrivata una comunicazione rigurdante i biglietti per la partita della 27a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra il Bologna ed il Cagliari. Il match tra le squadre dei tecnici Vincenzo Italiano e Davide Nicola si giocherà a partire dalle ore 15:00 di domenica 2 marzo.
Leggi
Schuurs Torino, il difensore granata mostra l’allenamento sui social, ecco le foto della seduta per rientrare dall’infortunio e cosa filtra sulle condizioni Schuurs Torino, arrivano novità sulle condizioni del difensore. A renderle note però, non ci ha pensato la società di Via Viotti o un apposito intermediario, bensì direttamente il giocatore tramite i propri account social. Sul suo profilo Instagram infatti, stamane…
Leggi
La classifica dei giocatori più presenti nella storia della Serie A: Buffon al 1° posto, De Silvestri primo fra i giocatori in attività nel massimo campionato Chi ha giocato più partite in Serie A? Record presenze Serie A: in questa graduatoria vediamo quelli che sono stati i calciatori che hanno collezionato più presenze nel massimo campionato italiano di calcio. Gianluigi Buffon, scendendo in campo con la maglia della Juventus nel Derby della Mole del 4 luglio 2020, ha ottenuto il primato assoluto, e guida…
Leggi
Bologna-Cagliari, prosegue il countdown per il match. Il club sardo sarà ospite al Renato Dall’Ara: i precedenti di Nicola con Italiano Il tempo scorre, il conto alla rovescia prosegue per Bologna–Cagliari. Il club rossoblù sarà ospite al Renato Dall’Ara il 2 marzo alle ore 15:00 per la 27a giornata del campionato di Serie A. Gli isolani incontrano una tosta rivale che darà probabilmente del filo da torcere.
Leggi
Le parole di Alberto Cerri, attaccante della Salernitana, sul momento complicato della squadra campana in Serie B. Tutti i dettagli Alberto Cerri ha parlato al Corriere dello Sport del momento della Salernitana. COSA SERVE ORA – «Lavoro, compattezza, identità e leadership, che tutti dobbiamo mettere di più in campo. Sappiamo dove stiamo sbagliando, ma stiamo provando a rimediare col lavoro e daremo risposte».
Leggi
Le parole di Marco Valentini, direttore sportivo della Salernitana, sul momento della squadra campana in Serie B. Tutti i dettagli Marco Valentini, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato a Il Mattino del momento della squadra campana in Serie B. MOMENTO – «Stiamo seguendo un percorso, come un paziente in cura: ci sono alti e bassi, nella norma. L’unica partita che mi è davvero rimasta sullo stomaco è stato il…
Leggi
È stato definito un simbolo di rinascita il centro sportivo comunale di Bacoli. Dopo 25 anni di abbandono, e grazie ad un finanziamento di 2 milioni di euro di fondi Pnrr Città Metropolitana, alla città di Bacoli e alla sua comunità stamattina viene restituita un’area che comprende: un campo di calcio con tribuna per spettatori, un campo di calcetto, aree attrezzate, parcheggi e spogliatoi alimentati con energia rinnovabile.
Leggi
Primavera – Nella 20a giornata la Primavera giallazzurra di mister Pesoli al ‘Palmiotta’ di Modugno scende in campo contro il Bari. La partita è molto equilibrata sin dai primi minuti di gioco con i padroni di casa che giocano un buon calcio mettendo in difficoltà la retroguardia ciociara. La prima occasione dei giallazzurri arriva al nono minuto di gioco con Ferizaj che calcia ma il pallone termina fuori di poco.
Leggi
Arrivavano direttamente dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Calcio, Luciano Spalletti, i palloni per il nuovo centro sportivo inaugurato stamattina a Cuma. Arrivano con tanto di dedica e sono palloni della Nazionale, della Champions League e del torneo Uefa 2024 provenienti dalla collezione personale. Sul regalo ricevuto, il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, dichiara: «Ho appeno ricevuto questo regalo meraviglioso e ne siamo davvero emozionati.
Leggi
Napoli Inter biglietti settore ospiti. Sabato 1 marzo alle ore 18 lo stadio Maradona ospiterà la partita scudetto, la più importante dell’anno. Napoli e Inter si sfideranno in una gara attesissima. Dopo la sconfitta dei partenopei a Como e la vittoria dei nerazzurri contro il Genoa, la vetta della classifica è cambiata: adesso è l’Inter al comando a +1 sul Napoli. Quanto accadrà nella sfida di sabato potrebbe decidere le sorti del campionato.
Leggi
Frattesi Inter, problemi per il centrocampista? Inzaghi punta a recuperarlo per quella sfida. Le ultime sulle condizioni Intervistato dai microfoni di Sky Sport nel post Inter Genoa, Simone Inzaghi ha parlato anche delle condizioni di Davide Frattesi, non al meglio ieri sera e per quello non entrato in campo. Ecco le sue parole: SODDISFATTO DELLA ROSA? SU ACERBI E SU FRATTESI – «Frattesi probabilmente sarebbe stato il primo cambio perché era una di quelle…
Leggi
Yepes Sampdoria, c’è la trattativa in corso fra i blucerchiati e l’agente del centrocampista spagnolo? La situazione e…
Leggi
Simone Inzaghi ha così parlato nel post-partita di Inter-Genoa, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 1-0. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi è intervenuto a Sky Sport al termine di Inter-Genoa. Il tecnico italiano ha così commentato la vittoria per 1-0 della sua squadra: «Bisogna fare i complimenti a Vieira per la partita disputata, ma non era una novità. Io devo fare un plauso ai miei ragazzi, che hanno fatto una gran partita contro una squadra di valore.
Leggi
Frattesi Inter, le sirene inglesi e spagnole e l’intreccio di gennaio: il retroscena svelato dall’agente L’agente di Davide Frattesi ha recentemente gettato luce sulle dinamiche del mercato di gennaio riguardanti il centrocampista dell’Inter e le voci di interesse da parte di alcuni club inglesi e spagnoli. L’agente Beppe Riso ha rivelato che, sebbene Frattesi avesse espresso un certo disappunto per il limitato tempo di gioco all’Inter, la dirigenza non avesse intenzione di lasciarlo andare e che il…
Leggi
Il DS dell’Inter Piero Ausilio ha concesso una lunga intervista a SportMediaset e ha parlato di mercato, obiettivi stagionali, situazione presente e visioni future. Ecco le sue parole riportate in versione integrale. La prima domanda per Ausilio riguarda il calendario fitto che attende l’Inter dopo la partita di domani sera contro il Genoa e gli obiettivi prioritari della stagione nerazzurra. Ricordiamo infatti che, dopo il Grifone, per i nerazzurri si presenteranno…
Leggi