Ancora Ausilio: “Inzaghi? Può rimanere 10 anni. Su Frattesi e Donnarumma vi dico che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il DS dell’Inter Piero Ausilio ha concesso una lunga intervista a SportMediaset e ha parlato di mercato, obiettivi stagionali, situazione presente e visioni future. Ecco le sue parole riportate in versione integrale. La prima domanda per Ausilio riguarda il calendario fitto che attende l’Inter dopo la partita di domani sera contro il Genoa e gli obiettivi prioritari della stagione nerazzurra. Ricordiamo infatti che, dopo il Grifone, per i nerazzurri si presenteranno sul cammino Lazio (in Coppa Italia), Napoli, Atalanta e Bologna in pochissime settimane. (Il Nerazzurro)
La notizia riportata su altre testate
Il campionato di Serie BKT è caratterizzato da emozioni intense e contrastanti. La Sampdoria nell’ultimo match disputato con il Sassuolo ha maturato un pareggio. Quest’ultimo e le seguenti vittorie delle squadre che ricoprono i vertici alti della classifica, hanno consentito lo scivolamento del club doriano a -8 dalla zona play-off. (SampNews24.com)
Bari–Sampdoria è alle porte! Il 2 marzo alle ore 17:15 andrà in scena quest’imperdibile match di Serie B sul manto erboso del San Nicola. Stando a quanto riportato da LaBariCalcio.it, aumentano notevolmente le alternative offensive a disposizione del tecnico Moreno Longo. (SampNews24.com)
La Sampdoria andra’ a Bari contro la squadra di mister Longo senza due pedine importani come Alessandro Pio Riccio ma soprattutto Giuseppe Sibilli, che si è rivelato da subito decisivo e fondamentale per il gioco e per i risultati del Doria. (SampNews24.com)
Empoli e Cagliari U 20 sono attese dalla sfida che andrà in scena a partire dalle ore 13:00 presso uno dei campi del Centro Sportivo di Petroio. Le squadre allenate rispettivamente da Andrea Filippeschi e Fabio Pisacane disputeranno il match valido per la 28a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. (CagliariNews24.com)
Giovedì alle 20:30 le sassaresi giocheranno il match di ritorno dei quarti di finale di Fiba Eurocup sul parquet del Baxi Ferrol. Quasi impossibile ribaltare il -19 dell’andata, ma le biancoblù vogliono provarci (SARdies.it)
Vi proponiamo di seguito il commento del collega Michele Larosa sulle colonne de ilsussidiario.net, riguardo Sampdoria Primavera – Cesena 1-1 in campionato: PAROLE – «Un pareggio che sposta davvero poco nella classifica delle due squadre, la sfida che avrebbe potuto essere importante per la salvezza si risolve in un nulla di fatto con due gol in apertura di ciascun tempo. (SampNews24.com)