Inzaghi: «Soddisfatto della prestazione dell’Inter. Frattesi aveva un problema!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi ha così parlato nel post-partita di Inter-Genoa, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 1-0. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi è intervenuto a Sky Sport al termine di Inter-Genoa. Il tecnico italiano ha così commentato la vittoria per 1-0 della sua squadra: «Bisogna fare i complimenti a Vieira per la partita disputata, ma non era una novità. Io devo fare un plauso ai miei ragazzi, che hanno fatto una gran partita contro una squadra di valore. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La Sampdoria si prepara alla trasferta di domani, quando i blucerchiati saranno ospiti del Bari nella 28a giornata di Serie B. La sfida del San Nicola sarà fondamentale per capire se la squadra di Leonardo Semplici potrà puntare alla risalita in classifica, con il tecnico che dovrà affidarsi ai tanti leader arrivati dal mercato di gennaio. (SampNews24.com)

Bari-Sampdoria, biancorossi al lavoro in vista della gara del San Nicola contro i blucerchiati: il report della seduta odierna (SampNews24.com)

Empoli Cagliari Primavera: le due squadre scendono in campo per la 28a giornata del campionato Primavera 1. Segui la partita con noi! (CagliariNews24.com)

Vi proponiamo di seguito il commento del collega Michele Larosa sulle colonne de ilsussidiario.net, riguardo Sampdoria Primavera – Cesena 1-1 in campionato: PAROLE – «Un pareggio che sposta davvero poco nella classifica delle due squadre, la sfida che avrebbe potuto essere importante per la salvezza si risolve in un nulla di fatto con due gol in apertura di ciascun tempo. (SampNews24.com)

Uno dei migliori terzini che la Sampdoria abbia avuto negli ultimi 25 anni è senza dubbio un umilissimo ragazzo svizzero che, dopo la sua esperienza a Genova, si trasferì nientemeno che alla Juventus. Si tratta di Reto Ziegler, un abile crossatore e calciatore di punizioni, in grado di svolgere adeguatamente sia la fase offensiva che quella difensiva. (SampNews24.com)

Bari-Sampdoria, Depaoli potrebbe essere l’unico giocatore in campo dall’ultimo precedente del San Nicola: l’analisi (SampNews24.com)