Scudetto al Napoli e Champions all'Inter, firmi? La risposta del ds Ausilio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Scudetto al Napoli e Champions all'Inter, firmi? La risposta del ds Ausilio Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato del momento che vive la squadra nerazzurra soffermandosi sulle voci circolate a gennaio. Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato del momento che vive la compagine nerazzurra, impegnata in Champions League agli ottavi, dove incrocerà gli olandesi del Feyenoord che hanno eliminato il Milan in settimana. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Vi proponiamo di seguito il commento del collega Michele Larosa sulle colonne de ilsussidiario.net, riguardo Sampdoria Primavera – Cesena 1-1 in campionato: Sampdoria Primavera, vi proponiamo il commento riguardante il pareggio per 1-1 contro i cavallucci marini del Cesena (SampNews24.com)

Sampdoria, migliora la forma partita di Cragno: il portiere sta ritrovando il ritmo dopo gli ultimi anni, l’analisi (SampNews24.com)

Ancora due giorni d’attesa, e Bari-Sampdoria sarà realtà. La sfida del San Nicola sarà un crocevia per i blucerchiati, a caccia di punti importanti per risalire la classifica di Serie B dopo le buone prestazioni delle ultime uscite. (SampNews24.com)

Mancano poco più di 48 ore al match della 28a giornata di Serie B, in programma al San Nicola tra Bari e Sampdoria. Nella giornata di oggi la formazione allenata da Moreno Longo ha proseguito la preparazione per la sfida contro i blucerchiati: ecco il report pubblicato dal sito ufficiale del club biancorosso. (SampNews24.com)

Empoli e Cagliari U 20 sono attese dalla sfida che andrà in scena a partire dalle ore 13:00 presso uno dei campi del Centro Sportivo di Petroio. Le squadre allenate rispettivamente da Andrea Filippeschi e Fabio Pisacane disputeranno il match valido per la 28a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Uno dei migliori terzini che la Sampdoria abbia avuto negli ultimi 25 anni è senza dubbio un umilissimo ragazzo svizzero che, dopo la sua esperienza a Genova, si trasferì nientemeno che alla Juventus. Si tratta di Reto Ziegler, un abile crossatore e calciatore di punizioni, in grado di svolgere adeguatamente sia la fase offensiva che quella difensiva. (SampNews24.com)