Empoli Cagliari Primavera LIVE: formazioni ufficiali, tabellino e cronaca del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Empoli Cagliari Primavera: le due squadre scendono in campo per la 28a giornata del campionato Primavera 1. Segui la partita con noi! Empoli e Cagliari U 20 sono attese dalla sfida che andrà in scena a partire dalle ore 13:00 presso uno dei campi del Centro Sportivo di Petroio. Le squadre allenate rispettivamente da Andrea Filippeschi e Fabio Pisacane disputeranno il match valido per la 28a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Su altre testate

Verso Bari-Sampdoria, un match rovente andrà in scena al San Nicola. Ecco tutte le alternative offensive a disposizione di Longo: le ultime (SampNews24.com)

Mancano poco più di 48 ore al match della 28a giornata di Serie B, in programma al San Nicola tra Bari e Sampdoria. Nella giornata di oggi la formazione allenata da Moreno Longo ha proseguito la preparazione per la sfida contro i blucerchiati: ecco il report pubblicato dal sito ufficiale del club biancorosso. (SampNews24.com)

L’ex esterno della Sampdoria Reto Ziegler ha pubblicato una storia dove ha ricordato la vittoria contro il Napoli che permise l’accesso in Champions ai liguri (SampNews24.com)

Sampdoria Primavera, il commento da Cesena: «Un pareggio che non serve a nessuno. Per la salvezza al momento la classifica…»

Vi proponiamo di seguito il commento del collega Michele Larosa sulle colonne de ilsussidiario.net, riguardo Sampdoria Primavera – Cesena 1-1 in campionato: Sampdoria Primavera, vi proponiamo il commento riguardante il pareggio per 1-1 contro i cavallucci marini del Cesena (SampNews24.com)

Bari-Sampdoria, Depaoli potrebbe essere l’unico giocatore in campo dall’ultimo precedente del San Nicola: l’analisi (SampNews24.com)

La Sampdoria si prepara alla trasferta di domani, quando i blucerchiati saranno ospiti del Bari nella 28a giornata di Serie B. La sfida del San Nicola sarà fondamentale per capire se la squadra di Leonardo Semplici potrà puntare alla risalita in classifica, con il tecnico che dovrà affidarsi ai tanti leader arrivati dal mercato di gennaio. (SampNews24.com)