Salernitana, Cerri: «Non vogliamo retrocedere. Breda? Quelle voci sono vergognose…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole di Alberto Cerri, attaccante della Salernitana, sul momento complicato della squadra campana in Serie B. Tutti i dettagli Alberto Cerri ha parlato al Corriere dello Sport del momento della Salernitana. COSA SERVE ORA – «Lavoro, compattezza, identità e leadership, che tutti dobbiamo mettere di più in campo. Sappiamo dove stiamo sbagliando, ma stiamo provando a rimediare col lavoro e daremo risposte». (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex esterno della Sampdoria Reto Ziegler ha pubblicato una storia dove ha ricordato la vittoria contro il Napoli che permise l’accesso in Champions ai liguri (SampNews24.com)

Sampdoria, migliora la forma partita di Cragno: il portiere sta ritrovando il ritmo dopo gli ultimi anni, l’analisi (SampNews24.com)

Bari-Sampdoria, Depaoli potrebbe essere l’unico giocatore in campo dall’ultimo precedente del San Nicola: l’analisi (SampNews24.com)

Bari-Sampdoria, biancorossi al lavoro in vista della gara del San Nicola contro i blucerchiati: il report della seduta odierna (SampNews24.com)

Empoli e Cagliari U 20 sono attese dalla sfida che andrà in scena a partire dalle ore 13:00 presso uno dei campi del Centro Sportivo di Petroio. Le squadre allenate rispettivamente da Andrea Filippeschi e Fabio Pisacane disputeranno il match valido per la 28a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Sampdoria Primavera, vi proponiamo il commento riguardante il pareggio per 1-1 contro i cavallucci marini del Cesena Vi proponiamo di seguito il commento del collega Michele Larosa sulle colonne de ilsussidiario. (SampNews24.com)