Primavera – Tra Bari e Frosinone regna l’equilibrio: 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Primavera – Nella 20a giornata la Primavera giallazzurra di mister Pesoli al ‘Palmiotta’ di Modugno scende in campo contro il Bari. La partita è molto equilibrata sin dai primi minuti di gioco con i padroni di casa che giocano un buon calcio mettendo in difficoltà la retroguardia ciociara. La prima occasione dei giallazzurri arriva al nono minuto di gioco con Ferizaj che calcia ma il pallone termina fuori di poco. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Un pareggio che sposta davvero poco nella classifica delle due squadre, la sfida che avrebbe potuto essere importante per la salvezza si risolve in un nulla di fatto con due gol in apertura di ciascun tempo. (SampNews24.com)

Sampdoria, migliora la forma partita di Cragno: il portiere sta ritrovando il ritmo dopo gli ultimi anni, l’analisi (SampNews24.com)

Uno dei migliori terzini che la Sampdoria abbia avuto negli ultimi 25 anni è senza dubbio un umilissimo ragazzo svizzero che, dopo la sua esperienza a Genova, si trasferì nientemeno che alla Juventus. Si tratta di Reto Ziegler, un abile crossatore e calciatore di punizioni, in grado di svolgere adeguatamente sia la fase offensiva che quella difensiva. (SampNews24.com)

Mancano poco più di 48 ore al match della 28a giornata di Serie B, in programma al San Nicola tra Bari e Sampdoria. Nella giornata di oggi la formazione allenata da Moreno Longo ha proseguito la preparazione per la sfida contro i blucerchiati: ecco il report pubblicato dal sito ufficiale del club biancorosso. (SampNews24.com)

Empoli e Cagliari U 20 sono attese dalla sfida che andrà in scena a partire dalle ore 13:00 presso uno dei campi del Centro Sportivo di Petroio. Le squadre allenate rispettivamente da Andrea Filippeschi e Fabio Pisacane disputeranno il match valido per la 28a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Ancora due giorni d’attesa, e Bari-Sampdoria sarà realtà. La sfida del San Nicola sarà un crocevia per i blucerchiati, a caccia di punti importanti per risalire la classifica di Serie B dopo le buone prestazioni delle ultime uscite. (SampNews24.com)