Tovalieri: «Mi chiamavano Cobra, questo è il motivo. Quella volta che segnammo io e Maradona. Ho fatto un gol più difficile di quello di Arnautovic. A Bari inventammo il trenino…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Sandro Tovalieri, leggendario bomber di provincia degli anni ’80 e ’90, soprannominato il Cobra Magari non tutti si ricordano chi sia stato Sandro Tovalieri, bomber degli anni ’80-90. Ma quel che è certo è che chi lo ha in mente lo associa al suo soprannome, indicativo delle sue caratteristiche da attaccante: Cobra. Ecco il racconto della sua carriera fatto a La Gazzetta dello Sport. LA NASCITA DEL SOPRANNOME – «Nasce a Bari, metà anni 90. (CalcioNews24.com)

Su altre testate

Sampdoria, migliora la forma partita di Cragno: il portiere sta ritrovando il ritmo dopo gli ultimi anni, l’analisi (SampNews24.com)

Sampdoria Primavera, vi proponiamo il commento riguardante il pareggio per 1-1 contro i cavallucci marini del Cesena Vi proponiamo di seguito il commento del collega Michele Larosa sulle colonne de ilsussidiario. (SampNews24.com)

Bari–Sampdoria è alle porte! Il 2 marzo alle ore 17:15 andrà in scena quest’imperdibile match di Serie B sul manto erboso del San Nicola. Stando a quanto riportato da LaBariCalcio.it, aumentano notevolmente le alternative offensive a disposizione del tecnico Moreno Longo. (SampNews24.com)

Bari-Sampdoria, biancorossi al lavoro in vista della gara del San Nicola contro i blucerchiati: il report della seduta odierna (SampNews24.com)

Empoli Cagliari Primavera: le due squadre scendono in campo per la 28a giornata del campionato Primavera 1. Segui la partita con noi! (CagliariNews24.com)

L’ex esterno della Sampdoria Reto Ziegler ha pubblicato una storia dove ha ricordato la vittoria contro il Napoli che permise l’accesso in Champions ai liguri (SampNews24.com)