Lorenzo Musetti, il racconto della sua vittoria su Fritz a Wimbledon

Lorenzo Musetti, il racconto della sua vittoria su Fritz a Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Ultimo Uomo SPORT

Viene quasi da ridere a scriverlo, ma Musetti è in semifinale a Wimbledon. Nemmeno nelle nostre fantasie più sfrenate avremmo potuto immaginarlo. È stato un pomeriggio mistico in cui dal televisore sembrava baluginare il fantasma di Roger Federer. E dall’altra parte il suo avversario era ridotto a uno di quei giocatori che Federer faceva sembrare degli esseri umani, prima che dei tennisti, inadeguati a quei palcoscenici. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando come vedere Musetti Djokovic in streaming gratis. L’avversario del tennista italiano sarà Novak Djokovic: il tennista serbo, numero due del ranking ATP, non ha dovuto affrontare i quarti di finale visto il ritiro per infortunio dell’australiano De Minaur. (Calcio e Finanza)

Wimbledon, oggi Musetti sfida Djokovic per un posto in finale

A poche ore dall'inizio della 137esima edizione di Wimbledon, terza prova del Slam che si disputerà dall'1 al 14 luglio sui campi in erba dell'All England Club, vi portiamo tra i campi da tennis più belli del Vecchio Continente: da quello con affaccio sul Lago dei Quattro Cantoni, in Svizzera, a quello con vista sulla Tour Eiffel fino ancora a quello incastonato tra le falesie di Positano. (Sky Tg24 )

Lorenzo Musetti, il racconto della sua vittoria su Fritz a Wimbledon