@ML – Stramaccioni: “Il Milan di Conceicao non l’abbiamo mai visto. Tare o Paratici? È quello che serve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervista esclusiva ad Andrea Stramaccioni, allenatore e volto noto di DAZN, sulla stagione del Milan e i possibili scenari futuri Il Milan perde con la Lazio e spazza via quelle residue possibilità di raggiungere il quarto posto. A meno di miracoli, i rossoneri, dopo quattro di fila, non giocheranno la prossima Champions League. E sono in discussione anche la Conference e l’Europa League. Resta soltanto la Coppa Italia con la semifinale contro l’Inter da giocare. (MilanLive.it)
Su altre fonti
La Juventus sa di vivere un momento delicato, ma la vittoria arrivata contro il Verona ha fatto anche respirare una boccata d'ossigeno alla squadra e al tecnico (SpazioJ)
Al momento non c’è un nome pronto a succedere all’ex Porto. La partita contro il Lecce di Giampaolo ha il sapore di un’ennesima ultima spiaggia (IlNapolista)
Fabio Caressa ha rilasciato queste parole sul momento del Milan durante Sky Calcio Club: "Ci sono sei foto che possono riassumere la stagione del Milan. Sono immagini da cui emerge una certa solitudine e di fare le cose per conto proprio. (Milan News)

Conceicao Milan, niente esonero e patto di ferro con la società: conferma certa fino a giugno e obiettivo qualificazione all’Europa Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao è stato definitivamente confermato dal Milan fino al termine della stagione nonostante gli attuali risultati negativi. (Milan News 24)
Il Milan è una sorta di polveriera. La terza sconfitta consecutiva in campionato ha fatto scivolare i rossoneri al nono posto in classifica ad 11 lunghezze dalla Juventus quarta. Un vero e proprio abisso che di fatto ha messo la croce rossa sulla possibilità di arrivare quarto in classifica, ultimo piazzamento utile per volare in Champions League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
TMW News Campionato senza padrone. Milan, crisi senza fine (TUTTO mercato WEB)