“Inganno”, da oggi (mercoledì 9 ottobre) su Netflix la nuova serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti: trama, cast e quanti episodi

“Inganno”, da oggi (mercoledì 9 ottobre) su Netflix la nuova serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti: trama, cast e quanti episodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva su Netflix il 9 ottobre la miniserie Inganno con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Diretta da Pappi Corsicato, Inganno si basa sulla serie britannica Gold Digger creata da Marnie Dickens, ma gli sceneggiatori nostrani - Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero - hanno fatto un lavoro straordinario nell'adattare la storia al contesto italiano, con tutti i suoi tabù (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Netflix (MYmovies.it)

Premessa ottima, se non fosse che il risultato ricalca esattamente i pregiudizi. La serie Netflix Inganno prova a rompere il tabù della differenza d'età in amore: Gabriella, 60 anni, si innamora di Elia, che ne ha la metà. (Fanpage.it)

C’è stato un momento, alla fine degli anni Novanta, in cui Pappi Corsicato era considerato l’Almodóvar italiano. (cinematografo.it)

Inganno: recensione della miniserie Netflix con Giacomo Gianniotti e Monica Guerritore

Di Stefano Di Maria (Il Notiziario)

Pubblicità (siciliareport.it)

Inganno: recensione della miniserie Netflix con Giacomo Gianniotti e Monica Guerritore La sfida di Netflix: una miniserie pensata per il pubblico della TV generalista (Gamesurf)