Sesso e thriller in 'Inganno', da oggi su Netflix: l'intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti » LO

Sesso e thriller in 'Inganno', da oggi su Netflix: l'intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti » LO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti della serie ‘Inganno’, da oggi su Netflix con la regia di Pappi Corsicato: un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Lo Speciale)

La notizia riportata su altre testate

Stacco: qualche mese prima (scopriremo poi che è passato un anno). Inganno, la nuova miniserie diretta da Pappi Corsicato disponibile dal 9 ottobre su Netflix, spara tutto in faccia agli spettatori nei suoi primi cinque minuti. (WIRED Italia)

Premessa ottima, se non fosse che il risultato ricalca esattamente i pregiudizi. Nel mezzo bugie, segreti e (tanto) sesso fanno il resto, con un finale che inganna e delude. (Fanpage.it)

È Monica Guerritore la protagonista della nuova puntata di “Stories”, il ciclo di interviste ai principali interpreti dello spettacolo di Sky TG24. (Sky Tg24 )

Inganno: recensione della miniserie Netflix con Giacomo Gianniotti e Monica Guerritore

La virata di Netflix verso le fiction da prima serata è ormai chiara dopo l’uscita, oggi 9 ottobre, della nuova serie INGANNO, del regista Pappi Corsicati, prodotta da Cattleya, con protagonista Monica Guerritore (Il Notiziario)

Gabriella, proprietaria di un prestigioso hotel sulla costiera amalfitana, festeggia i suoi sessant'anni con i tre figli che, però, non sembrano riservarle molto attenzioni, ciascuno preso dalle proprie problematiche e da questioni irrisolte. (MYmovies.it)

Si parla molto, sui siti e sulle riviste italiane, di Inganno. La miniserie di Netflix con Monica Guerritore disponibile dal 9 ottobre tratta la relazione sentimentale fra una donna over 60 e un uomo molto più giovane. (Gamesurf)