Crisi Roma, anche Totti manda un segnale ai Friedkin sotto il post di Rosella Sensi

Il disappunto è totale. E anche Francesco Totti manda un segnale di dissenso, nei confronti della gestione Friedkin. Lo storico capitano, ha messo un like su Instagram dall'ex presidentessa Rosella Sensi, che ieri con un lungo post aveva preso posizione dopo la sconfitta che ha condannato definitivamente Ivan Juric. "Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire", questa la frase di Rosella Sensi che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi della Roma visti i tanti commenti. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Ma l’ex presidentessa della Roma e la sua famiglia, in più di un’occasione, hanno avuto la forza in passato di ribaltare lo scenario: trasformando i fischi in applausi e portando il club a vincere 5 trofei e a competere per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta dei giallorossi per 2-3 in casa con il Bologna ha riaperto le ferite della tifoseria, che già dalla mattina ha iniziato la contestazione con striscioni fuori dall'Olimpico. La crisi della Roma sembra non avere fine. (ilmessaggero.it)

"Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Così Rosella Sensi, ex presidente della Roma dal 2008 al 2011, ospite di Palla al Centro (Rai Radio 1 Sport), ha commentato il possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Sport Mediaset)

Roma esonera Juric, Rosella Sensi aspetta un segnale da Friedkin

Ai microfoni di Teleradiostereo è intervenuta Rosella Sensi, ex presidente della Roma, per commentare la delicata situazione del club giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna e l'esonero di Ivan Juric: Rosella Sensi: "Ci ho sempre messo la faccia. (TUTTO mercato WEB)

«Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. Da soli non si va da nessuna parte. (fcinter1908)

Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. E mi fa riflettere allo stesso tempo. (Adnkronos)