"Dopo Sarri in un vortice più grande di me": Immobile e l'addio alla Lazio

Dopo Sarri in un vortice più grande di me: Immobile e l'addio alla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ciro Immobile si è raccontanto nel corso di una lunga intervista concessa a Sky Sport . L’attaccante ha lasciato la Lazio in estate dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas . Un addio difficile e doloroso, arrivato al termine di una stagione complicata e segnata dalle dimissioni di Maurizio Sarri e da alcuni problemi in spogliatoio che hanno riguardato proprio l'ex capitano biancoceleste. Immobile: "Besiktas? Dopo la Lazio ero spaventato" Il classe 1990 ha parlato così del suo addio alla Lazio : "Durante il viaggio dall’ Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione di uno speciale mandato in onda da Sky Sport intitolato l’aquila di Istanbul, Immobile parla anche del suo passato alla Lazio che non ha dimenticato e rilascia a tal proposito queste belle parole a riguardo sui biancocelesti Immobile, l’ex bandiera biancoceleste non dimentica il club capitolino e torna a parlarne in occasione di uno speciale di Sky Sport (Lazio News 24)

Una scelta forte che oggi l'attaccante spiega ai microfoni di 'Sky Sport', svelando i reali motivi del suo addio ai biancocelesti. Ciro Immobile la scorsa estate ha deciso di voltare pagina, lasciando la Lazio per ripartire dal Besiktas. (Goal Italia)

Investire nel mercato immobiliare vuol dire acquistare una casa, un ufficio o un qualsiasi altro immobile allo scopo di ottenerne una vendita. Se questo è ciò che hai intenzione di fare, ti consigliamo di seguire i consigli che stiamo per darti. (Proiezioni di Borsa)

Immobile, con Lazio era diventato amore solo per quanto ho dato

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Immobile, l’ex centravanti biancoceleste ripercorre la sua esperienza alla Lazio soffermandosi in particolar modo su Sarri ADDIO DI SARRI – Dopo l’addio di Sarri ho vissuto un periodo davvero molto tosto. (Lazio News 24)

stagione, non lo è farlo per 5-6 volte di fila: si stava creando amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava (Tuttosport)