Lazio, Immobile sull'addio di Sarri: “È stata dura. Ho avuto responsabilità che…”

Lazio, Immobile sull'addio di Sarri: “È stata dura. Ho avuto responsabilità che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il classe 1990 ha parlato così del suo addio alla Lazio : "Durante il viaggio dall’ Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi. Immobile: "Besiktas? Dopo la Lazio ero spaventato" (Tuttosport)

Immobile e l'addio con Lazio: "Era diventato amore solo per quanto ho dato" L'ex attaccante biancoceleste ha parlato del suo ultumo periodo a Roma ammettendo che "dopo Sarri è stata dura". (Diretta)

stagione, non lo è farlo per 5-6 volte di fila: si stava creando da Sky Sport, Ciro Immobile ripercorre gli anni passati nella (Tuttosport)

Immobile spiega l'addio alla Lazio: "Cose più grandi di me, ero caduto in un vortice"

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)

ADDIO DI SARRI – Dopo l’addio di Sarri ho vissuto un periodo davvero molto tosto. Immobile, l’ex centravanti biancoceleste ripercorre la sua esperienza alla Lazio soffermandosi in particolar modo su Sarri (Lazio News 24)

L'attaccante torna sui motivi che lo hanno spinto a lasciare la Lazio: "Un periodo molto triste, anche mia moglie mi vedeva cambiato". Una scelta forte che oggi l'attaccante spiega ai microfoni di 'Sky Sport', svelando i reali motivi del suo addio ai biancocelesti. (Goal Italia)