Immobile: «Non dimentico la Lazio che mi ha amato alla follia e anche io ho dato tutto per il club e tifosi. Dopo l’addio di Sarri…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immobile, l’ex bandiera biancoceleste non dimentica il club capitolino e torna a parlarne in occasione di uno speciale di Sky Sport In occasione di uno speciale mandato in onda da Sky Sport intitolato l’aquila di Istanbul, Immobile parla anche del suo passato alla Lazio che non ha dimenticato e rilascia a tal proposito queste belle parole a riguardo sui biancocelesti CAMBIAMENTO – Durante il viaggio che mi ha portato dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire col piglio giusto. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)
"I tifosi biancocelesti mi hanno amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto e non per quello che potevo ancora dare. È quasi facile segnare 20 gol in una stagione, non lo è farlo per 5-6 volte di fila: si stava creando quasi una punta di scetticismo nei miei confronti". (Diretta)
Immobile, l’ex centravanti biancoceleste ripercorre la sua esperienza alla Lazio soffermandosi in particolar modo su Sarri In occasione di uno speciale di Sky Sport intitolato l’aquila di Istanbul, Immobile ha ripercorso la sua esperienza alla Lazio soffermandosi in modo particolare a Sarri e al suo addio al club biancoceleste. (Lazio News 24)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
Ciro Immobile si racconta. In estate il centravanti ha lasciato la Lazio per spostarsi al Besiktas in Turchia. Nell'intervista rilasciata a SkySport l'ex capitano biancoceleste ha raccontato le sue emozioni nel lasciare la Capitale. (La Lazio Siamo Noi)
potevo ancora dare. È quasi facile segnare 20 gol in una amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava (Tuttosport)