Immobile spiega l'addio alla Lazio: "Cose più grandi di me, ero caduto in un vortice"

Immobile spiega l'addio alla Lazio: Cose più grandi di me, ero caduto in un vortice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante torna sui motivi che lo hanno spinto a lasciare la Lazio: "Un periodo molto triste, anche mia moglie mi vedeva cambiato". Ciro Immobile la scorsa estate ha deciso di voltare pagina, lasciando la Lazio per ripartire dal Besiktas. Una scelta forte che oggi l'attaccante spiega ai microfoni di 'Sky Sport', svelando i reali motivi del suo addio ai biancocelesti. Immobile a Roma era il capitano e l'idolo della Nord, un ruolo che forse è diventato troppo pesante in un momento delicato come quello vissuto nella scorsa stagione. (Goal Italia)

Su altri media

In occasione di uno speciale di Sky Sport intitolato l’aquila di Istanbul, Immobile ha ripercorso la sua esperienza alla Lazio soffermandosi in modo particolare a Sarri e al suo addio al club biancoceleste. (Lazio News 24)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)

CAMBIAMENTO – Durante il viaggio che mi ha portato dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire col piglio giusto. (Lazio News 24)

Immobile e l'addio alla Lazio: "Ero triste, ma avevo voglia di ricominciare"

Ciro Immobile si è raccontanto nel corso di una lunga intervista concessa a Sky Sport . L’attaccante ha lasciato la Lazio in estate dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas . Un addio difficile e doloroso, arrivato al termine di una stagione complicata e segnata dalle dimissioni di Maurizio Sarri e da alcuni problemi in spogliatoio che hanno riguardato proprio l'ex capitano biancoceleste. (Tuttosport)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile si racconta. In estate il centravanti ha lasciato la Lazio per spostarsi al Besiktas in Turchia. Nell'intervista rilasciata a SkySport l'ex capitano biancoceleste ha raccontato le sue emozioni nel lasciare la Capitale. (La Lazio Siamo Noi)