Prima gioia Cagliari, Parma battuto 3-2 al "Tardini"

La decide nel finale Piccoli dopo che i ducali per due volte erano riusciti a pareggiare PARMA (ITALPRESS) - Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Cagliari piega il Parma per 3-2. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 2-3 davvero pesante. I ducali, infatti, ospitavano il Cagliari nel Monday night match della sesta giornata della Serie A 2024-2025 ma il punteggio finale ha premiato gli isolani. (OA Sport)

Avevamo bisogno della gara che ci permettesse di sbloccarci per riprendere il nostro percorso, siamo molto contenti. Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma-Cagliari (2-3), il centrocampista rossoblù Razvan Marin ha commentato così la prima vittoria stagionale ottenuta dai suoi: "Onestamente le prestazioni non erano mai mancate e ci sentivamo tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)

"Il Cagliari è riuscito a ottenere i primi tre punti della stagione battendo il Parma per 3-2 sul campo del Tardini, in un match condotto con grande determinazione. Nel suo "Commento a caldo" per Galleria Progetti, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il successo del Cagliari sul campo del Parma. (Tutto Cagliari)

Posticipo: Parma - Cagliari 2 - 3. Zortea e Piccoli regalano la prima vittoria ai sardi

Il Cagliari inizia fortissimo il match e passa meritatamente al 34' con un colpo di testa di Zortea. Vince 3-2 il Cagliari contro il Parma al Tardini nella sesta giornata di Serie A in una gara rocambolesca. (Firenze Viola)

Nella ripresa il Parma si scuote pareggiando con Man e sfiorando il ribaltone con Sohm. Invece segna Marin, appena entrato, con un destro sotto l'incrocio. (Sky Sport)

Cagliari 2 - 3 (Atalantini.com)