Milan, Kean rivela una novità: “Presto un singolo scritto con Leao”

Il video virale sui social — Un tema trattato nell'intervista è stato il video diventato virale, nel quale Kean, non mette nessun tiro al bersaglio in un gioco coi bambini. L'attaccante dice: "Ho pensato di lasciar vincere i bambini, quel che contava era renderli felici. Se poi la gente la prende in un altro modo, non è un problema mio. Ero lì per far divertire i bambini ed era giusto mettere in chiaro questa cosa sui social" Le critiche sulla musica e l'amico Leao — Kean ha anche risposto alle critiche, le stesse mosse a Leao, sul fatto che pensino troppo alla musica. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, arrivato poche settimane fa in viola dalla Juventus per 18 milioni di euro, bonus inclusi, ha raccontato la sua passione per la musica, condivisa con l'esterno del Milan, Rafael Leao, in un'intervista rilasciata a La Repubblica: "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. (Milan News)

"Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". Moise Kean vuole riscattarsi dopo aver concluso lo scorso campionato senza reti e in un'intervista a La Repubblica ha raccontato cosa lo ha spinto a scegliere i viola: "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze. (Sky Sport)

Preston — Il prato verde, perfetto come un lenzuolo fresco in piena estate. Ripartire per riprendersi tutto: i gol, l’Europa, la Nazionale. (La Repubblica Firenze.it)

Kean: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina. Razzismo una delle mie battaglie più grandi"

L'attaccante italiano ora in forza alla Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)

L'INTERVISTA Il nuovo acquisto della Fiorentina si racconta in un'intervista e rivela un retroscena su cosa lo ha spinto ad accettare l'offerta: "Dusan mi ha consigliato di venire qui, era contento della mia scelta" (Sport Mediaset)

Il video dei suoi tentativi di mirare il centro di un gioco per bambini al Viola Park è diventato virale. Moise Kean, neo attaccante della Fiorentina, nella sua intervista rilasciata a La Repubblica, ha parlato anche della possibilità di fermarsi per molto tempo a Firenze: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)