Dead Rising Deluxe Remaster arriva a settembre e sarà doppiato in italiano; nuovo video

Dead Rising Deluxe Remaster arriva a settembre e sarà doppiato in italiano; nuovo video

Dopo l'annuncio di pochi giorni fa, Capcom ha oggi rivelato che Dead Rising Deluxe Remaster, ennesimo remaster del famoso titolo zombesco del 2006, arriverà il 19 settembre, completo di grafica rinnovata grazie all'uso del RE ENGINE e di modelli dei personaggi ricreati, ma soprattutto la presenza del doppiaggio italiano, assente nel gioco originale. L'annuncio è accompagnato da una serie di dettagli sul gioco, un trailer che ci rivela il gameplay ed un set d'immagini. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così, dopo aver furoreggiato ai tempi di Xbox 360 e PlayStation 3, faticando poi a trovare idee e spazio nelle generazioni successive, la serie prova a ripartire da dove è scoccata la scintilla con il pubblico, e lo farà molto presto: nella serata di ieri infatti Capcom ha annunciato la data di uscita di questa nuova versione del gioco, in arrivo in versione digitale il 19 settembre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo consigliato di 49,99€. (GameSoul)

Capcom ha mostrato nel dettaglio Dead Rising Deluxe Remaster, spiegando che si tratta in pratica di un remake che migliora la grafica e modernizzato alcune componenti. Sarà disponibile il 19 settembre in versione digitale per PC, PS5 e Xbox Series X|S. La versione fisica arriverà a novembre 2024. (Multiplayer.it)

Il lancio è previsto per il 19 settembre in formato digitale per PC, PS5 (acquistabile su Amazon) e Xbox Series X|S, mentre la versione fisica sarà disponibile a partire da novembre 2024. Questo titolo non è solo una semplice rimasterizzazione, ma un vero e proprio remake che vede migliorate numerose caratteristiche tecniche e di gameplay. (Tom's Hardware Italia)

Dead Rising Deluxe Remaster svela la data d'uscita e le sue novità

L'evento andrà in onda oggi, tra poche ore, e vedrà coinvolte alcune delle proprietà intellettuali più recenti di Capcom. L'estate dei videogiochi non è finita finché i videogiochi non dicono che è finita, e Capcom Next Summer 2024 continua la scia di eventi con relativi annunci della games industry. (Spaziogames.it)

Si tratta di un rifacimento realizzato con il RE Engine. Il comparto grafico, inclusi personaggi e ambientazioni, è stato rimesso a nuovo e può contare su espressioni facciali realistiche e texture dei materiali migliorati. (The Games Machine)

Come era già stato preventivato dallo stesso publisher, il Capcom Next Summer 2024 ha rappresentato l'opportunità di scoprire i primi dettagli su Dead Rising Deluxe Remaster, con tanto di data di uscita e diverse novità in arrivo. (Spaziogames.it)

Dead Rising Deluxe Remaster arriva a settembre e sarà doppiato in italiano; nuovo video