Motta: "Non abbiamo chiuso la partita, abbiamo fatto tutto noi"

“Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo lasciato aperta la partita ed è venuto questo pareggio”. “Non ho visto le immagini se è simulazione, giusto così. È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, le simulazioni non fanno bene al gioco. Mi fido dell’arbitro, però adesso si apre un precedente e deve essere sempre così. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Cagliari, dopo che lo scorso anno i rigoristi sono sempre cambiati sembra che i rossoblù abbiano trovato conferme da gli 11 metri (Cagliari News 24)

Luca Marelli ha commentato il fallo da parte di Federico Gatti ai danni del calciatore del Cagliari nel corso dei primi minuti di gioco. (AreaNapoli.it)

Con il gol siglato su rigore nella gara di oggi contro la Juventus, Razvan Marin è già al secondo gol consecutivo da subentrato. Il precedente è stato la perla all’incrocio nella gara col Parma. Dopo la sosta, che lo vede impegnato con la nazionale rumena, il centrocampista del Cagliari dovrà far cambiare idea a Davide Nicola, cercando una maglia da titolare. (Cagliari News 24)

Due rigori e un rosso per simulazione: la Juventus fermata in casa dal Cagliari

I ragazzi si sono davvero ritrovati, hanno saputo aspettare e nel finale con Conceicao espulso hanno colpito clamorosamente un palo con Obert. Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi. (Casteddu Online)

LE MOSSE CHE HANNO IMBRIGLIATO LA JUVE - "Do merito a tutti i miei giocatori e a chi è subentrato, dato che non era facile in un contesto del genere. I miei calciatori sanno quello che io penso di loro e questo è l'importante. (Bianconera News)

I bianconeri di Thiago Motta subiscono il primo gol in questo campionato, ma soprattutto gettano via da soli la possibilità di tornare al secondo posto della classifica. Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel match all’ora di pranzo della settima giornata di Serie A, disputato all’Allianz Stadium di Torino. (Il Fatto Quotidiano)