De Laurentiis: "Non mi resta che ringraziare il nuovo acquisto, un giovane che ha lavorato in Svizzera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Radio Crc per gli auguri di Natale. ADL ha rivolto anche un messaggio al direttore sportivo Giovanni Manna Ringrazio tutti anche i giovani, l’allenatore della Primavera che sta facendo molto bene e tutti i giovani che stanno crescendo. Non mi resta che ringraziare il nuovo acquisto che mi è vicino e che mi sta dando la sua capacità e disponibilità e voglia di affermare la sua conoscenza nel calcio che è Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Adoro il capitone, seppur grasso. A casa mia faccio fatico a farlo mangiare agli altri. (Virgilio)
Aurelio De Laurentiis non ci sarà per l'ultima partita di campionato del suo Napoli contro il Venezia allo Stadio Diego Armando Maradona. 24/12/2024 13:53 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste (AreaNapoli.it)
De Laurentiis ha affermato: “Domani mi porto gli struffoli in aereo, mi accompagneranno per il viaggio in America. Mi porto gli struffoli ovunque, anche in Argentina, Uruguay e altri posti. In vista delle festività natalizie, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso un messaggio di auguri in diretta su Radio Crc. (Cronache della Campania)
Su Radio CRC è intervenuto in esclusiva il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis per rivolgere gli auguri di Natale ai tifosi: "Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (Napoli Magazine)
DeLa ha poi parlato della situazione stadio, annunciando una conferenza stampa. Gli auguri Queste le parole del presidente durante la trasmissione condotta da Umberto Chiariello: «Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (ilmattino.it)
Aurelio De Laurentiis ha fatto gli auguri di Natale a tutto il mondo Napoli attraverso un intervento ai microfoni dell'emittente partner del club. De Laurentiis: "Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)