ADL sul 2024 del Napoli: "Errori miei, poi ho trovato l'uomo Conte che mi ha aiutato a ristrutturare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Anche a loro un grande augurio per proseguire nel loro alveo di grande competitività. Abbiamo poi anche i nostri giovani delle giovanili, con tutti i loro staff, l’allenatore della Primavera che sta facendo molto bene. (CalcioNapoli1926.it)
24/12/2024 13:53 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Aurelio De Laurentiis partirà per Los Angeles subito dopo Natale. Il patron azzurro ha annunciato che non sarà allo Stadio Maradona per l'ultima partita di campionato di domenica prossima, 29 dicembre, in quel di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)
Su Radio CRC è intervenuto in esclusiva il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis per rivolgere gli auguri di Natale ai tifosi: "Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (Napoli Magazine)
De Laurentiis: "Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. Porto gli struffoli negli States" Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, emittente partner della SSC Napoli, per gli auguri di Natale ai tifosi azzurri ed a tutto l'ambiente partenopeo: "Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. (AreaNapoli.it)
ADL a Crc: "Conte mi aiuta a ristrutturare. Al ritorno dagli Usa conferenza sullo stadio! Su Manna e DiLo..." (Tutto Napoli)
Una prima parte di 2024 fatta di difficoltà, che hanno seguito lo Scudetto vinto nel 2023. Una seconda invece di rinascita, nel segno delle novità e con l’obiettivo di tornare a vincere. Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale (GianlucaDiMarzio.com)