De Laurentiis: "Io mi porto gli struffoli a Los Angeles! A casa mia li facciamo diversamente..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista delle festività natalizie, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso un messaggio di auguri in diretta su Radio Crc. Durante l’intervento, ha rivelato la sua intenzione di portare con sé gli struffoli durante il viaggio in America. PUBBLICITA De Laurentiis ha affermato: “Domani mi porto gli struffoli in aereo, mi accompagneranno per il viaggio in America. Mi porto gli struffoli ovunque, anche in Argentina, Uruguay e altri posti. (Cronache della Campania)
Su altre testate
ADL a Crc: "Conte mi aiuta a ristrutturare. Al ritorno dagli Usa conferenza sullo stadio! Su Manna e DiLo..." (Tutto Napoli)
PUBBLICITA Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto a Radio Crc, durante il quale ha espresso auguri di Buon Natale al sindaco di Napoli, Manfredi. Durante l’intervento, De Laurentiis ha anticipato che fornirà dettagli sul nuovo stadio in una conferenza stampa al suo ritorno da Los Angeles (Cronache della Campania)
De Laurentiis partirà per Los Angeles: "Ho schermo di nove metri per vedere il mio Napoli" Aurelio De Laurentiis non ci sarà per l'ultima partita di campionato del suo Napoli contro il Venezia allo Stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
Abbiamo poi anche i nostri giovani delle giovanili, con tutti i loro staff, l’allenatore della Primavera che sta facendo molto bene. Devo ringraziare questo nuovo acquisto che mi sta vicino e che mi sta dando la sua capacità, disponibilità e voglia di affermare la propria conoscenza del calcio: Giovanni Manna. (CalcioNapoli1926.it)
Ringrazio tutti anche i giovani, l’allenatore della Primavera che sta facendo molto bene e tutti i giovani che stanno crescendo. Non mi resta che ringraziare il nuovo acquisto che mi è vicino e che mi sta dando la sua capacità e disponibilità e voglia di affermare la sua conoscenza nel calcio che è Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)
Una prima parte di 2024 fatta di difficoltà, che hanno seguito lo Scudetto vinto nel 2023. Una seconda invece di rinascita, nel segno delle novità e con l’obiettivo di tornare a vincere. È stato un anno particolare per il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)