ADL - De Laurentiis: "Auguri a tutti i tifosi del Napoli, a Conte, allo staff, a Di Lorenzo e a tutti i calciatori, stadio? Saprete tutto a tempo debito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Radio CRC è intervenuto in esclusiva il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis per rivolgere gli auguri di Natale ai tifosi: "Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c’è stato un blocco, la prendo filosoficamente e positivamente. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri media
Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)
PUBBLICITA De Laurentiis ha dichiarato: «Per lo stadio saprete tutto a tempo debito. (Cronache della Campania)
Abbiamo poi anche i nostri giovani delle giovanili, con tutti i loro staff, l’allenatore della Primavera che sta facendo molto bene. Devo ringraziare questo nuovo acquisto che mi sta vicino e che mi sta dando la sua capacità, disponibilità e voglia di affermare la propria conoscenza del calcio: Giovanni Manna. (CalcioNapoli1926.it)
Gli auguri di Natale di ADL: oggi il presidente parlerà a Radio CRC, segui la diretta su TN Attraverso la radio partner della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis farà gli auguri di Natale in un'intervista di fine anno concessa a Radio CRC. (Tutto Napoli)
Oggi il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Radio Crc per gli auguri di Natale. ADL ha rivolto anche un messaggio al direttore sportivo Giovanni Manna (CalcioNapoli24)
De Laurentiis: "Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. Porto gli struffoli negli States" Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, emittente partner della SSC Napoli, per gli auguri di Natale ai tifosi azzurri ed a tutto l'ambiente partenopeo: "Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. (AreaNapoli.it)