De Laurentiis: "Gli errori li ho fatto io, non voglio accusare nessun altro sennò la lista sarebbe troppo lunga"

De Laurentiis: Gli errori li ho fatto io, non voglio accusare nessun altro sennò la lista sarebbe troppo lunga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

A Radio Crc: "Mi porto gli struffoli a Los Angeles. Adoro il capitone, seppur grasso. A casa mia faccio fatico a farlo mangiare agli altri. Allora evito" SSC Napoli's Italian president... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

PUBBLICITA De Laurentiis ha affermato: “Domani mi porto gli struffoli in aereo, mi accompagneranno per il viaggio in America. Mi porto gli struffoli ovunque, anche in Argentina, Uruguay e altri posti. (Cronache della Campania)

Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale Alla vigilia di Natale, Aurelio De Laurentiis ha sfruttato l’occasione per fare gli auguri ai tifosi del Napoli e, allo stesso tempo, per parlare del club azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Su Radio CRC è intervenuto in esclusiva il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis per rivolgere gli auguri di Natale ai tifosi: "Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (Napoli Magazine)

De Laurentiis partirà per Los Angeles: "Ho schermo di nove metri per vedere il mio Napoli"

Aurelio De Laurentiis è pronto per gli auguri di Natale e di buone feste a tutti i tifosi azzurri. Come di consueto, come ogni anno, il presidente del Napoli parlerà a squadra, tifosi e città. Se nelle ultime stagioni l'ha fatto via tweet, quest'anno ha scelto un altro mezzo di comunicazione: la radio. (CalcioNapoli24)

ADL a Crc: "Conte mi aiuta a ristrutturare. Al ritorno dagli Usa conferenza sullo stadio! Su Manna e DiLo..." (Tutto Napoli)

24/12/2024 13:53 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste De Laurentiis partirà per Los Angeles: "Ho schermo di nove metri per vedere il mio Napoli" (AreaNapoli.it)