De Laurentiis: "Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. Porto gli struffoli negli States"

De Laurentiis: Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. Porto gli struffoli negli States
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

De Laurentiis: "Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. Porto gli struffoli negli States" Aurelio De Laurentiis ha fatto gli auguri di Natale a tutto il mondo Napoli attraverso un intervento ai microfoni dell'emittente partner del club. Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, emittente partner della SSC Napoli, per gli auguri di Natale ai tifosi azzurri ed a tutto l'ambiente partenopeo: "Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto a Radio Crc, durante il quale ha espresso auguri di Buon Natale al sindaco di Napoli, Manfredi. Durante l’intervento, De Laurentiis ha anticipato che fornirà dettagli sul nuovo stadio in una conferenza stampa al suo ritorno da Los Angeles. (Cronache della Campania)

Questa mattina è intervenuto a Radio Crc il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. DeLa ha poi parlato della situazione stadio, annunciando una conferenza stampa. Gli auguri Queste le parole del presidente durante la trasmissione condotta da Umberto Chiariello: «Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (ilmattino.it)

Aurelio De Laurentiis, come ogni anno, è pronto a fare gli auguri di Natale e di buone feste a tutti i tifosi del Napoli. Negli ultimi anni il presidente azzurro ha rivolto i suoi auguri via tweet, quest'anno invece ha scelto la radio. (Tutto Napoli)

Napoli, De Laurentiis: "Sono il deus ex machina. Mi assumo le colpe dello scorso anno"

Alla vigilia di Natale, Aurelio De Laurentiis ha sfruttato l’occasione per fare gli auguri ai tifosi del Napoli e, allo stesso tempo, per parlare del club azzurro. Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale (GianlucaDiMarzio.com)

Aurelio De Laurentiis partirà per Los Angeles subito dopo Natale. Il patron azzurro ha annunciato che non sarà allo Stadio Maradona per l'ultima partita di campionato di domenica prossima, 29 dicembre, in quel di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c’è stato un blocco, la prendo filosoficamente e positivamente. (Napoli Magazine)